Calciomercato
5:43 pm, 4 Giugno 23 calendario
1 minuto di lettura lettura

La Figc: «Nessun contatto fra il Napoli e Mancini»

Di: Redazione Metronews
condividi

Alle 18.30, con Napoli-Sampdoria, grande festa al “Maradona” per lo scudetto partenopeo. Chi allenerà gli azzurri dopo Spalletti, che lascia per dedicarsi a un anno sabbatico? La Figc smentisce recisamente che il ct Mancini sia stato contattato dalla società di Aurelio De Laurentiis (foto Lapresse).

Fonti della Figc: «Mancini e il Napoli? Nessun contatto»

«Non c’è nulla di vero». Il ct della Nazionale italiana, Roberto Mancini, «assolutamente non è stato contattato» dal presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis o suoi emissari per la panchina del Napoli. Così fonti della Figc smentiscono all’Adnkronos l’indiscrezione dal Corriere dello Sport su un presunto contatto del numero uno del Napoli con il ct azzurro che ha un contratto con la nazionale fino al 2026.

De Laurentiis: «Per il nuovo tecnico ci vuole pazienza»

Sull’argomento si è espresso oggi anche De Laurentiis, il presidente del Napoli: «Il nuovo allenatore del Napoli? Ci vuole tempo, sangue freddo e pazienza». Lo ha detto ADL al Tg1. «Stasera godiamoci la festa, poi abbiamo tutto il mese di giugno per distendere gli animi, armarci con le giuste armi e affrontare questo problema che abbiamo già risolto tante volte perché è da 14 anni che siamo in Europa, unica squadra italiana», ha aggiunto. 

4 Giugno 2023
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo