Calciomercato
4:09 pm, 26 Agosto 23 calendario
3 minuti di lettura lettura

Colpaccio Roma: Lukaku in viaggio per firmare

Di: Redazione Metronews
Lukaku
condividi

Colpaccio Roma, Romelu Lukaku è in viaggio verso la Capitale per firmare con il club giallorosso. Lo ha confessato lo stesso calciatore alla stampa belga.

Colpaccio Roma: Lukaku in viaggio per firmare.

Lukaku esce allo scoperto e si avvicina a grandi passi alla maglia giallorossa. «Sono nervoso, domani volerò a Roma per firmare», ha detto il centravanti belga al quotidiano “Het Laatste Nieuws”, a margine di un torneo giovanile al quale ha partecipato anche suo figlio, con la maglia dell’Anderlecht.

La trattativa è ancora in corso, ma stando ai rumors sempre più insistenti tutti i segnali sembrano più che positivi. Nei giorni e nelle ore precedenti c’era stata una videochiamata tra l’attaccante e l’allenatore della Roma Mourinho, oltre al viaggio di Tiago Pinto e i Friedkin a Londra per avvicinare il calciatore belga alla Roma.

I dubbi ancora sul tavolo: il nodo del Chelsea

Come detto, Lukaku ha fatto la sua dichiarazione a Boom, dove suo figlio ha giocato la sua prima partita per l’Anderlecht. Eppure il quotidiano “Het Laatste Nieuws”, hnl.be, che riporta le parole dell’attaccante ex Inter sul sito hhl.be, sottolinea come la questione del prestito sia ancora sul tavolo.

Il Chelsea infatti, che detiene il cartellino del centravanti, riterrebbe «che sia troppo bassa l’offerta» dei manager giallorossi. Il divario fra quanto hanno chiesto agli inglesi e quanto hanno proposto i negoziatori dei Friedkin «è ancora troppo grande» e «il negoziato sarebbe interrotto fino a stasera».

26 Agosto 2023 ( modificato il 27 Agosto 2023 | 8:42 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo