Misteri irrisolti

I misteri irrisolti, le storie più oscure e gli eventi inspiegabili meritano sicuramente una categoria a parte, dove trovare foto, video, indagini e articoli accurati e approfonditi, alcuni dei quali anche di un passato non più così recente. Nella sezione di Metro News dedicata ai misteri sono riportate notizie da tutto il mondo, dal calamaro gigante alle curiosità sullo spazio, dando ovviamente risalto anche alle news riguardanti sia ufo ed avvistamenti alieni

Misteri e casi irrisolti, dagli ufo agli alieni

Per saperne di più su misteri e segreti dal mondo questo è il portale ideale dove trovare notizie attendibili e dossier verificati, sia dell’attualità che del passato. Per chiunque cerchi articoli settoriali e approfondimenti dettagliati, qui si possono leggere decine e decine di articoli, osservando, allo stesso tempo, immagini e riprese video veramente particolari e, appunto, misteriose. Con notizie del genere persino i più scettici dovranno ricredersi e chiunque non creda negli alieni troverà news capaci di fare crollare anche le certezze più inscalfibili. 

misteri irrisolti

Misteri e segreti del mondo: notizie e foto confermate

Per quanto alcune notizie dal mondo possano sembrare al limite tra la fantasia e la realtà, vale sempre e comunque la pena di analizzare i fatti, esaminare le fonti e valutare la veridicità di quanto riportato dalle testate internazionali. Anche per questo la nostra redazione pubblica le notizie dedicate ai misteri solo ed esclusivamente quando effettivamente risultano confermate. Alla base di ogni informazione, infatti, c’è un lavoro costante per appurare che non si tratti di fake news, troppo spesso messe in rete e fatte circolare come apparenti scoop. In questa sezione più che mai è fondamentale controllare e verificare prima di pubblicare.

misteri e segreti del modo

Le notizie di misteri e avvistamenti paranormali

Ogni segreto, quindi, per quanto possa sembrare inspiegabile, deve essere svelato e approfondito. Laddove non arriva subito l’intuito si ottiene maggiore chiarezza con ricerca e analisi. D’altronde, un fatto può nasconderne altri, così come una notizia può, in realtà, celarne un’altra molto più interessante. È pur vero che molto spesso si rischia di limitarsi alla superficialità degli avvenimenti, senza scavare e scoprire, a tutti gli effetti, il fulcro della notizia. Dal lato oscuro della luna alla saga dei monoliti metallici trovati in vari Paesi nel mondo, passando per l’enorme cratere in Siberia, che si tratti di misteri oppure no, ogni articolo del nostro quotidiano online è scritto per fare luce sui fatti e presentando con chiarezza ogni notizia, persino quella più oscura. 

Leggi di più
In primo piano