Formula 1 News

Per seguire la Formula 1 analizzata in tutte le sue sfaccettature, dalle gare internazionali ai retroscena più curiosi, la soluzione è Metro News. Sul nostro quotidiano online si possono trovare tutti gli aggiornamenti e le notizie dell’ultim’ora per un’informazione completa a 360°. 

formula 1 oggi

Formula 1 oggi: centinaia di articoli e video dedicati

Per chiunque cerchi le novità della Formula 1 oggi, Metro News propone una pagina ad hoc dedicata esclusivamente a questo settore, dove leggere interviste, reportage e news esclusive non solo sui piloti e sulle loro squadre, ma anche sulle tendenze e le novità tecniche. D’altronde, la Formula uno è uno degli sport che da sempre riesce a catturare l’attenzione del pubblico nazionale, incollando gli spettatori davanti agli schermi per seguire le competizioni a qualsiasi ora del giorno o della notte. Oltre alle notizie di Formula 1, su questo portale non mancano poi i servizi su altre corse e – novità degli ultimi anni – sulla Formula E. Gli appassionati delle ultime tendenze saranno pronti ad apprezzare le numerose gallery incentrate soprattutto sulle curiosità del mondo dell’alta velocità e delle news di gossip. Un esempio? Le foto sui caschi di ultima generazione. 

formula uno

Fan della Formula uno? Ecco qualche scoop!

Appassionanti duelli, campionati del mondo che lasciano senza fiato ed esclusive sui circuiti internazionali: il settore delle auto di Formula 1 riserva sempre sorprese dell’ultimo minuto in grado di fare subito il giro del mondo in pochissimi secondi. Grandi e piccini, donne e uomini, la Formula uno oggi appassiona veramente tutti. Inoltre, come nelle altre categorie e sezioni del nostro sito, persino l’F1 riserva scoop e news irresistibili… E Metro News è il portale giusto per scoprirli tutti! Ovviamente le notizie di sport non riguardano solo ed esclusivamente l’alta velocità. Dalla serie A di basket al campionato di calcio di serie A, ogni competizione viene coperta 365 giorni all’anno, 24 ore su 24. Insomma… Non resta che iniziare a scaldare i motori! 

Leggi di più
In primo piano