Milan, può partire l’operazione Buongiorno
Milan, operazione Buongiorno. Non bastano gli arrivi di Gabbia e Terracciano per la difesa rossonera: il Milan sogna Alessandro Buongiorno, centrale del Torino ed anche nel giro della Nazionale.
Milan, per Buongiorno il blitz con Colombo
Dopo un primo “no” di Cairo, i rossoneri preparano un nuovo assalto. La valutazione di Cairo fa è di circa 40 milioni di euro, ma la mossa del Milan sarebbe provare ad abbassare le richieste granata inserendo nella trattativa Lorenzo Colombo, attaccante classe 2002.
Classe 1999, in questo campionato Buongiorno ha raccolto 17 presenze, con 3 gol (contro Salernitana, Lecce e Napoli).
Juve, Henderson potrebbe sfumare
Tiago Djaló è da considerarsi virtualmente un calciatore della Juventus. I bianconeri hanno ultimato l’accordo col Lille per il centrale ex Milan in scadenza a giugno: i piemontesi verseranno subito 3,5 milioni di euro, più altrettanti bonus.
Dalla Spagna invece si registrano contatti pure decisamente approfonditi per Inaki Gonzalez, centrocampista del Las Palmas
Ci sono novità sul futuro di Jordan Henderson. Il centrocampista inglese, ora in Arabia Saudita, sembrava essere ad un passo dal trasferimento alla Juventus.
Nelle ultime ore, come riportato da Voetbal International ci sarebbe stato il sorpasso dell’Ajax. Il club olandese è vicino all’accordo sia con il giocatore che con l’Al-Ettifaq per il prestito di 1 anno e mezzo. I bianconeri, invece, non sembrano essere intenzionati a rilanciare.
Sospiro di sollievo per la Roma
La Roma tira un sospiro di sollievo niente male. Niente Arabia e niente Premier League. La clausola di Dybala, valida per l’estero e per l’Italia, scade alle 23.59 di oggi e non c’è possibilità che l’argentino lasci la Roma. L’accordo, che permetteva a la Joya di accettare un’offerta da 13 milioni, tornerà attivo dal 1 al 31 luglio. E qui sarà tutta un’altra storia. Il suo futuro è un rebus poiché il possibile mancato rinnovo di Mourinho potrebbe far succedere di tutto.
Intanto Caglar Soyuncu può partire e la Roma resta una delle possibili destinazioni per il turco.
Inter su Zielinski
Capitolo Piotr Zielinski. L’Inter è pronta a mettere sul tavolo un contratto di quattro anni a 4,5 milioni a stagione più bonus. L’idea dell’Inter è di bloccarlo subito a zero per averlo a Milano nella prossima stagione. Ci sono stati molto contatti. Ma il Napoli, ora a Riad per la Supercoppa, proverà a bloccarlo: di sicuro se andrà via l’Inter resta la destinazione più probabile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA