Calciomercato
5:44 pm, 24 Agosto 23 calendario
3 minuti di lettura lettura

Azmoun alla Roma, per i tedeschi accordo a un passo

Di: Redazione Metronews
Azmoun
condividi

La ricerca di un attaccante per la Roma sembra davvero essere arrivata alla soluzione: il prescelto è Sardar Azmoun. Secondo in quotidiano tedesco “Kicker”, il 28enne iraniano ha deciso di lasciare il Bayer Leverkusen. Il giocatore ci era arrivato nel gennaio 2022, dopo aver lasciato lo Zenit ma senza mai riuscire a imporsi. Lo stesso Azmoun sarebbe intenzionato a trasferirsi nella Capitale.

Azmoun alla Roma, per i tedeschi accordo a un passo

L’operazione è legata alle visite mediche di Azmoun, attualmente ai box per un infortunio muscolare al polpaccio, e se dovesse andare in porto, sarebbe con la formula del prestito con diritto di riscatto. «Poiché c’è anche accordo tra i club, l’affare dipende ora solo dalle visite mediche», scrive “Kicker”.

L’iraniano alle prese con un recente infortunio

«Tuttavia, questo potrebbe diventare un punto critico dopo l’infortunio dell’iraniano, che non è affatto semplice, dato che i romani hanno bisogno di un sostituto immediato per Tammy Abraham (rottura del legamento crociato) e Azmoun non è immediatamente pronto per scendere in campo», spiega il quotidiano tedesco.

Problemi muscolari per Sanches

La Roma di José Mourinho è al lavoro per preparare il prossimo match contro l’Hellas Verona, in calendario sabato. Il club giallorosso, però, deve fare i conti con i primi problemi fisici della stagione. Il protagonista è Renato Sanches, nuovo arrivato nello spogliatoio dei capitolini.

Il centrocampista portoghese Renato Sanches è uscito acciaccato dall’allenamento odierno. Il lusitano ha interrotto anzitempo la sessione di allenamento di oggi a causa di un problema muscolare. Ancora non nota l’effettiva entità del suo infortunio: nelle prossime ore lo staff medico giallorosso valuterà con attenzione le condizioni del giocatore, a rischio forfait per la trasferta contro la squadra di Marco Baroni.

24 Agosto 2023
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo