CALCIOMERCATO
6:53 pm, 28 Luglio 22 calendario

Calciomercato, tutte le news di oggi

Di: Redazione Metronews
Calciomercato
condividi

Calciomercato. Il Psg torna su Skriniar, ma la situazione resta in stallo. Il direttore sportivo dei francesi Luis Campos non ha intenzione di spendere 70 milioni di euro per un calciatore il cui contratto andrà in in scadenza nel 2023. Del resto, l’offerta di 60 milioni di euro, bonus inclusi, non soddisfa affatto Beppe Marotta. Insomma: l’Inter proverà a resistere alle lusinghe dei francesi, ma non è detto che questi ultimi tra poco non alzino l’offerta. Intanto in casa Inter ci sono notizie in uscita:  Inter e Marsiglia parlano di Alexis Sanchez. Il calciatore, che finora ha rifiutato qualsiasi proposta, ha aperto alla possibilità di un trasferimento. Ma manca ancora l’accordo sull’ingaggio. Work in progress.

Calciomercato, le altre squadre

La Roma può dire di aver chiuso per Wijnaldum. tanto che si stanno organizzando le visite mediche di rito a Villa Stuart per questo fine settimana.  Il 31enne ha già detto sì al trasferimento nella Capitale e le due società sono ai dettagli. Il club francese pagherà il 50% dell’ingaggio del calciatore, che guadagna 9,5 milioni di euro netti a stagione. Capitolo cessioni: Veretout e Carles Perez non sono stati convocati per la trasferta di Tel Aviv contro il Tottenham, così come Shomorodov. Sul francese c’è l’Olimpique Marsiglia (richiesta 15 milioni, offerta 10: l’accordo si troverà). Sul secondo il celta Vigo. Nessuna offerta ancora per l’uzbeko.

Il Milan, dopo aver alzato l’offerta, attende ancora la risposta per  De Ketelaere.  Il Bruges, al quale andrebbero 31 milioni di euro più 4 di bonus, si fa attendere. Nel frattempo il trequartista belga avrebbe rinunciato ad una parte di soldi pur di far avvicinare i due club e definire il suo trasferimento a Milano.

La Lazio sorride. Matias Vecino  ha infatti trovato un accordo con la Lazio per le prossime tre stagioni. Molto importante nella scelta di Vecino è stata la presenza sulla panchina della Lazio di Maurizio Sarri, allenatore con cui ha già lavorato nel 2014/2015 all’Empoli. Vecino firmerà un contratto di tre anni a 2 milioni di euro più bonus a stagione. Lotito, polemico con il mercato della Roma, risponde così con un acquisto molto funzionale al gioco di Sarri. Lazio e Spezia infine hanno chiuso l’affare Provedel. Il club ligure ha accettato i 2,5 milioni di euro offerti dal presidente Claudio Lotito. Per la fumata bianca, però, manca ancora l’accordo tra il presidente biancoceleste e l’agente del giocatore.

28 Luglio 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo