CALCIOMERCATO
8:30 pm, 26 Luglio 22 calendario

Calciomercato, tutti gli affari di oggi

Di: Redazione Metronews
Calciomercato
condividi

Calciomercato, squadre al lavoro. Milan, che fatica: niente fumata bianca per De Ketelaere. Le società si sono incontrate a Lugano: il Bruges resta fermo sulla sua posizione e chiede al Milan 35 milioni. La dirigenza rossonera è arriva a 32. E l’offerta è stata respinta. I vertici dei club torneranno a parlarsi domani. Il calciomercato del Milan rischia di impigliarsi seriamente a questo affare.

Calciomercato Juventus

In casa Juve il tema del giorno è Paredes. I contatti con il Psg vanno avanti da tempo e con il play argentino c’è già un accordo.  L’infortunio di Pogba poi rende urgente l’arrivo del calciatore: ma la Juve vorrebbe tentare l’affondo solo dopo la cessione di Arthur al Valencia. Questione Pogba:  per superare l’infortunio al menisco laterale del ginocchio destro sarà necessaria l’operazione. Il francese nei prossimi giorni andrà sotto i ferri negli Stati Uniti per risolvere il problema. Rischia uno stop di due mesi e di conseguenza di saltare sette partite di Serie A più due di Champions League. Intanto Aaron Ramsey non è più un giocatore della Juventus. La società ha trovato con lui l’accordo per la risoluzione anticipata del contratto di fronte a una buonuscita di circa 3 milioni di euro.

Roma

Non solo Wijnaldum. La Roma vuole rinforzare anche la difesa. E Mourinho ha fatto il nome di un suo fedelissimo,  il centrale difensivo del Manchester United Eric Bailly. Proprio durante la gestione Mourinho a Manchester fu acquistato dal Villareal per 34 milioni (di sterline). Ora ne basterebbero una decina. Si farà?

Inter

Intanto dall’Inghilterra arriva la voce secondo cui Inter e Chelsea avrebbero già un accordo verbale per lasciare Romelu Lukaku in prestito ai nerazzurri anche nella stagione 2023/24, alle stesse condizioni di quest’anno. sarebbe un capolavoro, per Marotta. La cosa certa però è che il Chelsea non molla Denzel Dumfries. L’Inter non tratta per meno di 40 milioni di euro ed i Blues ci stanno pensando. Del resto su Dumfries ha messo gli occhi anche il Manchester United. Il tutto mentre il Napoli ha fatto un sondaggio per Sanchez. C’è poi anche il nome di Edin Dzeko nella lista del Borussia Dortmund, alle prese con la ricerca di un sostituto di Sebastian Haller, che si è dovuto fermare per un tumore ai testicoli. Lo riporta Sky Deutschland.

Lazio

Lazio. L’accordo con lo Spezia per Provedel sembra cosa fatta.  La distanza tra i due club si è praticamente azzerata. Come si sono azzerate le possibilità di Acerbi di restare alla Lazio. Il difensore infatti oggi non è partito insieme al resto della squadra per la Germania, dove la Lazio è attesa dalle  amichevoli contro il Genoa e la Nazionale del Qatar. Sull’aereo volato questo pomeriggio dall’aeroporto di Fiumicino in Germania non è salito nemmeno Akpa Apro, altro nome in uscita.

Infine il presidente della Salernitana, Danilo Iervolino, aspetta una risposta da Mertens. L’ex attaccante del Napoli, su cui c’è anche l’Inter (che però deve prima liberarsi di Sanchez) sta valutando l’offerta di 3 milioni di euro per un anno con opzione per il secondo. Mertens non ha ancora sciolto le riserve, aspetta altre proposte che però al momento non sono arrivate

26 Luglio 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo