Calciomercato
4:34 pm, 20 Luglio 22 calendario
3 minuti di lettura lettura

Dybala: «La Roma mi ha voluto con determinazione»

Di: Redazione Metronews
condividi

CALCIO – La Roma ha finalmente annunciato l’ingaggio di Paulo Dybala. Il 28enne argentino commenta: «Ho scelto la Roma per la determinazione e la rapidità con cui mi ha cercato». E posta un videomessaggio dicendo: «Ciao tifosi della Roma. Sono molto felice di essere qui e spero di vedervi presto e potervi conoscere. Daje Roma!».

Dybala alla Roma fino al 2025: «Privilegio poter lavorare con Mourinho»

Dybala (che vestirà la maglia numero 21) arriva in giallorosso dopo aver trascorso le ultime 7 stagioni alla Juventus. Il calciatore ha firmato un contratto che lo lega al Club fino al 30 giugno 2025. Con una nota ufficiale il club giallorosso comunica ufficialmente l’arrivo dell’argentino: «Benvenuto, Paulo!». E lui ha sottolineato: «I giorni che mi hanno portato a questa firma sono stati un insieme di tante emozioni: la determinazione e la rapidità con cui la Roma ha dimostrato di volermi hanno fatto la differenza. Arrivo in una squadra in crescita, con una società che continua a mettere basi sempre più solide per il futuro e un allenatore, Josè Mourinho, con cui è un privilegio poter lavorare. Da avversario ho ammirato l’atmosfera che creano i tifosi giallorossi, non vedo l’ora di poterli salutare con la maglia della Roma addosso».

Pinto, gm della Roma, saluta il colpaccio della Joya

Dybala è arrivato in Italia nel 2012 al Palermo. Dal 2015 si è trasferito alla Juventus, club con il quale ha vinto per 5 volte il campionato italiano. Con 98 reti, Dybala è il sesto miglior marcatore argentino della storia della Serie A. «L’adesione di Dybala al nostro progetto testimonia la credibilità del Club e la bontà del lavoro che tutti insieme stiamo portando avanti», ha commentato il general manager dell’area sportiva del Club Tiago, Pinto, «Paulo è un calciatore di statura mondiale, ha vinto titoli e ottenuto riconoscimenti internazionali: porterà alla Roma la sua classe e sono certo che con lui saremo più forti e più competitivi». Già Walter Sabatini, assieme a tanti altri, aveva “benedetto” l’acquisto del fantasista argentino.

20 Luglio 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo