calciomercato
11:46 am, 11 Agosto 21 calendario

Calciomercato, Dzeko a Milano. Messi: “Io felice a Parigi”

Di: Redazione Metronews
condividi

Il calciomercato si scalda con due big in trasloco: mentre Leo Messi dimentica le lacrime di Barcellona  e vola a Parigi, Edin Dzeko molla Roma e se ne va a Milano sponda Inter: ha salutato la squadra ed è pronto per iniziare la sua avventura in nerazzurro. Il bomber bosniaco è a Milano appunto per svolgere le visite mediche e firmare un contratto biennale con i nerazzurri. Ai giallorossi andrà un conguaglio di quasi due milioni.

Calciomercato, Messi: “Felice di essere a Parigi”

Messi è passato in poco tempo dalle lacrime alla felicità: “Tutti sanno che la mia uscita dal Barcellona è stata molto difficile da gestire. Ora sono qui e sono molto felice di essere qui“, ha detto nella conferenza stampa di presentazione con il Paris Saint Germain. “Giocherò con i migliori e questo è bellissimo”. “Dopo tantissimi anni ho dovuto cambiare tutto, ma arrivare qui mi ha dato tantissima felicità e voglia di iniziare una nuova avventura, sono davvero felice di essere qui, mi sto godendo tutto sin dal primo momento, ma ora voglio iniziare ad allenarmi al più presto per conoscere i miei nuovi compagni, il mister e lo staff tecnico”.     “Voglio ringraziare il presidente, il direttore Leonardo e tutti quelli che immediatamente dopo il mio divorzio con il Barcellona, hanno lavorato per farmi arrivare qui – ha aggiunto Messi – questo è un club veramente ambizioso e io voglio continuare a vincere trofei, sono qui per questo. Ringrazio anche i tifosi, sono impazziti per il mio arrivo ed è stata bellissima l’accoglienza che mi hanno riservato, ora tutti insieme lotteremo per vincere”.

“Fiero di presentarlo”

“Sono molto felice e orgoglioso di presentare Leo come giocatore del Psg, è un giorno storico e incredibile per il nostro club e per tutto il mondo del calcio. Per noi è un momento veramente fantastico, Leo è un giocatore unico, il solo ad aver vinto 6 Palloni d’Oro, ha regalato la sua magia al calcio e sarà bellissimo per tutti i tifosi del Psg e di tutto il mondo vederlo con la nostra maglia, quello che siamo riusciti a fare insieme a Leonardo e ai tifosi e’ veramente incredibile”. Con queste parole il numero 1 del Paris Saint Germain, Nasser Al Khelaifi, presenta Lionel Messi.     “Ricordo il primo giorno di Leonardo con noi 10 anni fa – dice riferendosi al dirigente brasiliano – avevamo ambizioni altissime e oggi posso dire con grande orgoglio che stiamo realizzando i nostri piani. Abbiamo raggiunto l’accordo con il miglior giocatore del mondo, ringrazio Leonardo, il papà di Messi e la sua famiglia, in generale tutti quelli che hanno lavorato affinché tutto questo fosse possibile. L’arrivo di Messi scrive la storia del Psg, ringrazio anche i nostri partner commerciali che ci hanno sostenuto sempre. Leo ha vinto tantissimi trofei e continuerà a farlo con il Psg, una squadra che ha in rosa alcuni dei migliori giocatori al mondo e uno dei migliori allenatori come Pochettino”.

11 Agosto 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo