Tv
11:01 am, 13 Aprile 24 calendario

Prime Video, Celebrity Hunted al via il 6 maggio

Di: Redazione Metronews
condividi

Dopo la quarta stagione di LOL Chi ride è fuori vinta da Giorgio Panariello, Prime Video torna al reality e lo fa con Celebrity Hunted – Caccia all’uomo: i primi sei episodi saranno disponibili dal 6 maggio mentre gli ultimi tre arriveranno il 13.

La quarta stagione di Celebrity Hunted – Caccia all’uomo

Se con LOL il compito dei vip era quello di non ridere, pena l’ammonimento e l’esclusione, con Celebrity Hunted – Caccia all’uomo i partecipanti dovranno improvvisarsi fuggitivi lungo tutto lo Stivale, scappando da un team di cacciatori formato da investigatori professionisti, esperti di cyber security, profiler e human tracker che potranno utilizzare qualsiasi mezzo legale per rintracciare le celebrità. Ammessi tracciamenti telefonici, telecamere di videosorveglianza, sistemi di riconoscimento delle targhe e libero accesso alle informazioni utili per la “caccia”.

I fuggitivi della quarta stagione

A dover fuggire in questa quarta stagione del real-life thriller saranno quattro coppie: quella formata dall’attore Raoul Bova e da sua moglie, l’attrice Rocío Muñoz Morales, quella composta dalla modella e star televisiva Belen Rodriguez che parteciperà con la sorella, la modella e influencer Cecilia Rodriguez, la coppia dei rapper con Guè e Ernia e quella dei comici  con Herbert Ballerina e Brenda Lodigiani.

Celebrity Hunted – Caccia all’uomo S4 torna in inda sulla scia del successo delle prime tre stagioni, proponendo anche stavolta momenti di spettacolo carichi di suspense e adrenalina, con un pizzico di comicità.

 

13 Aprile 2024
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo