Tv Prime Video
5:00 am, 8 Novembre 22 calendario

Caccia al trailer sui social per Celebrity Hunted 3

Di: P.P.
condividi

TV Rispettando in pieno il format del programma, il canale Instagram di Prime Video ha svelato una serie di misteriosi indizi invitando i follower a vestire i panni dei celebrity hunters per dare la caccia al trailer ufficiale della terza stagione di Celebrity Hunted – Caccia all’uomo, disponibile in esclusiva su Prime Video in tutto il mondo a partire dal 17 novembre con i primi tre episodi, mentre gli ultimi tre saranno disponibili dal 24 novembre. Teatro della caccia sarà stavolta Firenze.

I protagonisti di Celebrity Hunted 3

Protagonisti della nuova stagione, saranno nove personaggi di spicco del panorama italiano: l’attore Luca Argentero in coppia con la moglie, l’attrice Cristina Marino, gli attori Salvatore Esposito e Marco D’Amore, la comica, conduttrice televisiva e attrice Katia Follesa, i volti noti del gruppo comico The Jackal Ciro Priello e Fabio Balsamo e la coppia formata dal rapper Rkomi e dal cantante Irama.

La Caccia al trailer su Instagram

Così, seguendo gli indizi sui canali social di Prime Video e dei fuggitivi della nuova edizione  si è scatenata una vera e propria Caccia al trailer: i followers potevano ottenere il codice URL del trailer ufficiale – da aggiungere ad una prima parte fornita sempre sulla stessa pagina Instagram – direttamente dai nove protagonisti della terza stagione del reality thriller: ciascuno di loro, infatti, forniva una parte di codice che andava a formare l’URL completo del trailer ufficiale.

La Caccia all’uomo su Prime Video

Celebrity Hunted – Caccia all’uomo è real-life thriller original italiano che vede un gruppo di celebrità darsi alla fuga in lungo e in largo per l’Italia, nel tentativo di mantenere l’anonimato e preservare la loro libertà per due settimane, con limitate risorse economiche. A dar loro la caccia saranno alcuni tra i più noti analisti e investigatori professionisti, esperti di cyber security, profiler e human tracker provenienti dalle forze dell’ordine e dai servizi segreti militari. I “cacciatori” potranno utilizzare qualsiasi mezzo legale per rintracciare le celebrità come ad esempio, tracciamenti telefonici, telecamere di videosorveglianza, sistemi di riconoscimento delle targhe e libero accesso alle informazioni utili per la “caccia”.

«Celebrity Hunted ha inaugurato un nuovo genere di reality»

«Grazie al lavoro in totale sinergia con Prime Video – afferma Leonardo Pasquinelli, Ceo di Endemol Shine Italy -, con questo show abbiamo inaugurato una dimensione completamente nuova del genere reality, offrendo al pubblico un prodotto di qualità altissima a ogni livello: un racconto ricco di adrenalina, emozioni, tensione e divertimento, con immagini visivamente straordinarie e un cast eccezionale ad ogni stagione, pronto a mettersi in gioco in questa esperienza incredibile, per loro, per noi che la realizziamo, e per il pubblico che la guarderà».

I “ricercati” e i vincitori delle precedenti edizioni

Nelle precedenti edizioni i “ricercati” erano stati Claudio Santamaria e sua moglie Francesca Barra (vincitori nel 2020), Fedez con Luis Sal, Cristiano Caccamo e Diana Del Bufalo, Costantino della Gherardesca, Francesco Totti. L’anno seguente, nel 2021, ad aggiudicarsi la vittoria sono state Elodie e Myss Keta che hanno strappato il titolo ad Achille Lauro in coppia con Boss Doms, Vanessa Incontrada, Diletta Leotta, Stefano Accorsi.

P.P.

8 Novembre 2022 ( modificato il 7 Novembre 2022 | 20:31 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo