tv
11:48 am, 12 Aprile 24 calendario

Fiorello: “Amadeus lascia la Rai e va al Nove”. Ad Rai: “Infinità di false notizie”

Di: Redazione Metronews
condividi

Fiorello: “Amadeus lascia la Rai e va al Nove”. Amadeus lascia la Rai e va sul Nove. Lo ha annunciato questa mattina Fiorello a Viva Rai2.  “Lo devo dire io, ormai è su tutti i giornali, Ama mi dispiace. La gente sta aspettando. Tre, due, uno: Amadeus lascia la Rai e va al Nove”, ha detto il conduttore tv tra lo ‘stupore’ e i sorrisi dei co-conduttori. “Voi sapete che comunque lui scherza, non si sa mai se dice sul serio o se scherza”, ha replicato a Fiorello Fabrizio Biggio. Però “l’ha detto un po’ secco”, ha osservato invece Mauro Casciari.

Fiorello: “Amadeus lascia la Rai e va al Nove”

Lo showman siciliano ha mostrato una busta bianca con il logo della Rai, annunciando la lettura di un finto ‘comunicato‘ con oggetto ‘Sono sempre i migliori che se ne vanno’, citando, tra i firmatari anche Carlo Fuortes e Stefano Del Noce. “Pensa, so le cose ma non ce la faccio più a stare zitto. Amadeus, o mi chiami o mi blocchi se no dico tutto”, ha detto prima di leggere la lettera.

L’ad Rai: una infinità di false notizie

Una infinità di false notizie, riferite al contratto di Amadeus, anche attraverso autorevoli testate, stanno danneggiando l’Azienda Rai. Tutto questo è inaccettabile”. Così l’amministratore delegato della Rai, Roberto Sergio – interpellato dall’Adnkronos a margine della conferenza stampa di ‘Vivicittà’ a Viale Mazzini – il proliferare di indiscrezioni sulla trattativa della Rai con Amadeus, in vista della scadenza del contratto del conduttore il 31 agosto. Scadenza che negli ultimi giorni ha innescato rumors insistenti sul possibile passaggio di Amadeus al canale Nove del gruppo Warner Bros Discovery.

 

 

12 Aprile 2024
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo