Omicidio
1:41 pm, 11 Febbraio 24 calendario
4 minuti di lettura lettura

54enne uccide moglie e due figli, confessando una possessione demoniaca

Di: Redazione Metronews
condividi

Giovanni Barreca, un muratore di 54 anni, ha scioccato la comunità di Altavilla Milicia, nel Palermitano, confessando di aver ucciso la moglie e i due figli. Secondo le autorità, Barreca avrebbe dichiarato: “Dentro mia moglie e i miei due figli si nascondeva il demonio, per questo li ho uccisi, era l’unica cosa da fare”.

L’orribile crimine è avvenuto nella loro villetta di Altavilla Milicia, un comune della provincia di Palermo. La mattina successiva, i vicini hanno notato l’assenza di attività nella casa della famiglia Barreca e hanno allertato le forze dell’ordine. Una volta arrivati sul posto, i carabinieri hanno fatto una scoperta spaventosa: la moglie Antonella Salamone e i figli Kevin, di 16 anni, ed Emanuel, di appena cinque anni, erano stati brutalmente uccisi.

Giovanni Barreca è stato immediatamente arrestato e ha confessato il triplice omicidio. Le indagini sono ancora in corso per cercare di comprendere le motivazioni di questo gesto terribile. Al momento, non sono emerse segnalazioni precedenti di violenza domestica o problemi familiari.

11 Febbraio 2024
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo