Londra
3:05 pm, 30 Aprile 24 calendario
3 minuti di lettura lettura

Londra, aggressione con katana in strada: morto un tredicenne

Di: Redazione Metronews
condividi

Un tredicenne è stato ucciso e quattro persone sono state ferite a colpi di katana vicino alla stazione metro di Hainault, nel nordest di Londra. Un 36enne sospettato è stato arrestato. Lo riportano i media britannici citando la polizia della Capitale inglese. Per la polizia non si tratta di terrorismo, almeno secondo quanto riferisce il quotidiano Telegraph. 

Sui social è stato condiviso, diventando virale, un filmato che mostra un uomo armato con una spada da samurai a Laing Close. La Transport for London (TfL) ha dichiarato che la fermata della metropolitana di Hainault London è stata chiusa a causa di un’indagine della polizia nella zona. Le forze dell’ordine, inoltre, hanno comunicato che le aggressioni non sembrano avere a che fare con il terrorismo.

La polizia: “Accoltellati due agenti di polizia”

“Ci risulta che il sospetto abbia aggredito altre persone e due agenti di polizia“, ha fatto sapere Scotland Yard. Un testimone citato dal Telegraph ha riferito di avere visto un uomo “correre in giro con una spada da samurai” che “ha accoltellato quattro persone dopo essersi schiantato con il suo van contro una casa”.

30 Aprile 2024
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo