omicidio
3:32 pm, 26 Ottobre 21 calendario

Uccide le due figlie di 11 e 3 anni in casa di accoglienza

Di: Redazione Metronews
condividi

Uccide le due figlie di 11 e 3 anni in casa di accoglienza. Una donna di nazionalità cingalese è ricercata a Verona dalla Polizia perché questa mattina avrebbe ucciso le due figlie, di 11 e 3 anni, che con lei erano ospiti di una casa accoglienza.

Uccide le due figlie di 11 e 3 anni in casa di accoglienza

La donna è fuggita ed è attualmente ricercata. I corpi delle bambine sono stati trovati dalle assistenti sociali delle casa di accoglienza secondo le quali non c’erano stati segnali che facessero presagire la tragedia. Delle indagini si sta occupando la squadra mobile della Questura di Verona, che però al momento non esclude nessuna ipotesi. Arrivato sul posto anche il sindaco Federico Sboarina con l’assessore al Sociale Daniela Maellare.

La donna ricercata con cani ed elicotteri

La Polizia di Stato sta attivamente ricercando della donna di origini cingalesi, fuggita oggi dalla casa accoglienza di Verona in cui sono tati ritrovati i corpi senza vita delle sue due figlie, di 3 e 11 anni. Attivato il protocollo della protezione civile per la ricerca di persone scomparse con l’utilizzo anche dei cani da ricerca e di un elicottero per la perlustrazione dall’alto del territorio.

 

 

26 Ottobre 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo