Calciomercato
4:12 pm, 23 Maggio 23 calendario
1 minuto di lettura lettura

Juve in crisi, per i bookies sarà Zidane il successore di Allegri

Di: Redazione Metronews
condividi

Allegri pare proprio alla fine del suo percorso in bianconero. E Zidane, stando alle quote delle società di scommesse, sarebbe in “pole” per la rifondazione della Vecchia Signora.

Juventus nella bufesa, tra campo e sentenze

L’eliminazione dalla semifinale di Europa League, la penalizzazione di -10 che porta la squadra dal secondo al settimo posto e la débâcle di Empoli, regalano alla Juventus una settimana da incubo in una stagione già problematica in campo e fuori. Risultati questi che mettono in discussione anche la figura di Massimiliano Allegri, che per il secondo anno consecutivo dal suo ritorno a Torino chiuderà la stagione senza trofei.

Zidane “insidia” Allegri

Per la possibile sostituzione del tecnico livornese per i betting analyst di Snai in pole c’è Zinedine Zidane, ex stella dei bianconeri e fermo dall’addio al Real Madrid: un ritorno alla Vecchia Signora di Zizou vale 4 volte la posta, mentre per gli esperti Sisal in pole ci sono due giovani allenatori – anche loro ex calciatori della Juve – come Igor Tudor, anche nello staff tecnico di Pirlo, e Raffaele Palladino, entrambi offerti a 6. Come riporta Agipronews, sale a quota 7 un Antonio Conte 2.0, mentre un possibile approdo in bianconero di Luciano Spalletti, in rotta con il Napoli, è fissato a 12. Più lontani Roberto De Zerbi, a 33, e il sogno Pep Guardiola addirittura proposto a 50.

La seconda esperienza in bianconero

Max Allegri, alla seconda esperienza in bianconero, ha un accordo fino al 2025 con la società torinese ma a fine anno sicuramente la dirigenza juventina e il tecnico toscano si sederanno per decidere il proprio futuro. E tutto lascia pensare che, nonostante la disponibilità del tecnico livornese a non abbandonare la nave, le strade si separeranno.

23 Maggio 2023
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo