Qatar 2022
3:59 pm, 18 Dicembre 22 calendario
2 minuti di lettura lettura

Argentina-Francia: recuperati Rabiot e Di Maria

Di: Redazione Metronews
condividi

La Francia, per la finalissima contro l’Argentina ai Mondiali di Qatar 2022, recupera Upamecano e Rabiot, assenti per influenza nella semifinale con il Marocco. L’Argentina invece schiera il Fideo, Angel Di Maria.

Francia: oltre a Rabiot recuperato anche Varane

Nella difesa francese regolarmente in campo anche Raphel Varane, a sua volta influenzato nei giorni scorsi. Il ct Deschamps non cambia in avanti con il tridente Dembelé-Giroud-Mbappé e Griezmann a supporto.

Argentina: Scaloni schiera Di Maria

L’Argentina di Scaloni manda in campo dal 1′ il recuperato Angel Di Maria. Difesa a quattro con Molina, Romero, Otamendi e Acuna. Davanti accanto a Messi gioca ancora Julian Alvares.

Le formazioni ufficiali

Queste le formazioni ufficiali. Argentina: Martinez; Molina, Romero, Otamendi, Acuna; Di Maria, De Paul, Fernandez, Mac Allister; Messi, Alvarez. Ct Scaloni. Francia: Lloris; Koundé, Varane, Upamecano, T. Hernandez; Griezmann, Tchouaméni, Rabiot; O. Dembélé, Giroud, Mbappé. Ct Deschamps.

La cerimonia di chiusura: effetti speciali

Cala dunque il sipario dei mondiali in Qatar: poco prima del match è andata in scena allo stadio Lusail una splendida cerimonia di chiusura, impreziosita dalla suadente voce della cantante Dana e da effetti speciali strepitosi che hanno incantato con delfini, balese e altricetacei flottanti nell’aria. Denso il pubblico: presenti soprattutto, in grande numero, i tifosi argentini, che vogliono coronare il sogno della loro terza coppa del mondo: lo stesso sogno, però, che coltivano i (pochi) sostenitori dei Bleus.

18 Dicembre 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo