Radio
10:09 am, 15 Dicembre 22 calendario
3 minuti di lettura lettura

No Name Radio al via con Ernia, Franco 126 & Co.

Di: Redazione Metronews
No Name Radio
condividi

No Name Radio sta arrivando.  La nuova realtà, powered by Rai, è pronta a entrare nelle case, nelle scuole, negli uffici, nelle università, nelle auto e in qualsiasi altro luogo avrete in mano un cellulare e una connessione o una radio digitale.

Domenica 18 dicembre, alle ore 18:00, gli studi Rai di via Asiago 10 a Roma aprono le porte per la presentazione di quello che sarà uno spazio musicale sempre libero e a portata di mano, fatto dai giovani per far risuonare gli artisti della scena nazionale e internazionale.

Special guest a No Name Radio

Per l’occasione, Federica Longo e Michele Gioia, due giovani conduttori della Gen Z nonché primi due speaker della radio, intervisteranno 4 ospiti d’eccezione, tra i nomi di punta dell’attuale panorama musicale italiano: Ernia, Franco 126, Fulminacci e Lil Kvneki (dal duo Psicologi) saranno gli special guest che No Name Radio accoglierà nei propri studi per la sua prima messa in onda.

A seguire, per concludere in musica e dal vivo il grande evento di presentazione della radio, ci saranno 2 preziosi showcase, che vedranno l’esibizione di due artiste tra le più in vista della nuova scena: Claudym e Ditonellapiaga. Per partecipare ai due mini live e prenotare uno dei 70 posti disponibili, basta correre sui social di No Name Radio e seguire le istruzioni.

15 Dicembre 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo