Laura Pausini protagonista di Easy Hits
Laura Pausini è la prima artista italiana protagonista di Easy Hits, lo show di Apple Music Radio dedicato ai successi pop internazionali. Mentre circolano con insistenza rumors su un suo possibile coinvolgimento nella conduzione dell’Eurovision Song Contest o su un suo ritorno da superospite a Sanremo, la cantante condurrà assieme alla host Sabi la puntata monografica dello show che, per l’occasione, sarà il primo contenuto in lingua italiana di Apple Music Radio. La puntata di Easy Hits con Laura Pausini sarà disponibile a partire da oggi, lunedì 13 dicembre, al seguente link music.apple.com/station/idra.1598485400 e sarà fruibile anche in inglese e spagnolo.
Laura Pausini in viaggio tra i successi
L’appuntamento di Easy Hits è un viaggio tra i successi più amati di Laura Pausini. Rendez-vous pensato per celebrare la pubblicazione dell’intero catalogo di Laura nella nuova frontiera dell’Audio Spaziale. Reduce da un anno di successi, infatti, la vincitrice del Golden Globe 2021 come Miglior Canzone Originale è il primo artista italiano a pubblicare l’intera discografia in Audio Spaziale con Dolby Atmos su Apple Music. In questi giorni si è arricchita la lista di titoli già disponibili, includendo 20 Greatest Hits, Io canto, Primavera in anticipo e Inedito special edition.
Da Io Sì (Seen) a La Solitudine, passando per Io Canto e Invece No. Nella puntata di Easy Hits Laura e Sabi introdurranno gli iconici brani dell’artista che hanno fatto la storia della musica italiana e non solo. Un nuovo appuntamento internazionale da non perdere. In occasione dell’uscita del catalogo di Laura Pausini in Audio Spaziale, Laura4U promuove un’iniziativa esclusiva. I fan iscritti potranno accedere a uno speciale abbonamento a Apple Music per ascoltare gli album della loro beniamina.
© RIPRODUZIONE RISERVATA