Torino/Musica
8:10 am, 2 Febbraio 18 calendario

Le Polaroid scattate da Carl Brave x Franco 126

Di: Redazione Metronews
condividi

TORINO Già “tutto esaurito”, stasera al Teatro Concordia di Venaria Reale, per Carl Brave x Franco 126. Un piccolo grande fenomeno questo duo romano, fra rap e pop d’autore, con brani che raccontano storie di vita quotidiana ambientate nella Capitale.
In scaletta ci saranno i pezzi dell’ultimo cd, “Polaroid”, dieci istantanee che ben descrivono il mondo dei due artisti, che si esibiranno con la loro “big band”, per l’occasione impreziosita dall’inserimento di un secondo chitarrista e di un trombettista, per rendere il concerto ancora più denso di suoni e ritmo. Vista la grande richiesta ci sarà una replica, sempre al Concordia, domenica 25 febbraio (euro 17.50).
In alternativa, ecco per stasera al FolkClub il cantautore Pippo Pollina in “Cento chimere”, viaggio a ritroso nel tempo fra racconti, piccole letture e tante canzoni, col supporto di tre giovani cantanti siciliane.
All’Astoria, invece, sarà sul palco Andrea Poggio col nuovo cd “Controluce”, nove canzoni che spaziano dal pop elettronico alla tradizione italiana, dall’art rock all’avanguardia e alla musica sperimentale.
Al Jazz Club Torino si esibiranno Dado Moroni & Friends (oggi) e The Paolo Fabbri Ensemble (domani).
Lo Spazio211 ospiterà, domani, un cantautore di culto come Flavio Giurato con “Le promesse del mondo”, concept album sul fenomeno migratorio, sullo spostamento, sul viaggio e sul movimento degli esseri umani in tutto il mondo.
Per gli incontri, domani alle 18 alla Feltrinelli di piazza C.L.N, il rapper Madman presenterà “Back Home”.
DIEGO PERUGINI

2 Febbraio 2018
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo