Anna Tatangelo
5:10 pm, 15 Settembre 22 calendario
4 minuti di lettura lettura

Anna Tatangelo è tornata single: finita la storia con Livio Cori

Di: Valeria Bobbi
Livio Cori e Anna Tatngelo
condividi

Mentre il suo ex Gigi D’Alessio si è rifatto una vita ed è diventato padre per la  quinta volta, non c’è pace in amore per Anna Tatangelo. Secondo indiscrezioni sarebbe finita infatti la sua storia con il rapper Livio Cori, che frequentava da un anno. Si erano già lasciati, poi erano tornati insieme e adesso si sarebbero nuovamente allontanati, ma pare in modo definitivo, senza più margine per un ritorno di fiamma.

Anna Tatangelo e Livio Cori si sono ufficialmente lasciati

Ad anticipare la notizia è stato il settimanale “Chi”, diretto da Alfonso Signorini. Alla base dello stop ci sarebbero incomprensioni e stili di vita diversi: “Dopo un lungo tira e molla sembra definitivamente chiusa la relazione tra Anna Tatangelo e il rapper Livio Cori. Nessun terzo incomodo ma differenti visioni della vita li hanno allontanati. E non ci sarebbero margini di riavvicinamento”, scrive il settimanale.

Le prime indiscrezioni sulla relazione di Anna Tatangelo e Livio avevano iniziato a circolare all’inizio  del 2021, anche se per mesi i due non avevano mai confermato né smentito, poi all’improvviso avevano deciso di uscire allo scoperto sui social con foto che li ritraevano insieme e super innamorati. I  problemi tra i due  ad aprile 2022, quando il rapper ha confermato la rottura con Anna a causa di “stili di vita inconciliabili”, lo stesso motivo che li ha portati a separarsi di nuovo.

15 Settembre 2022 ( modificato il 25 Novembre 2022 | 18:04 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo