Shakira
2:25 pm, 15 Aprile 24 calendario
4 minuti di lettura lettura

Shakira innamorata dell’attore inglese Lucien Laviscount

Di: Redazione Metronews
condividi

Archiviato l’ex compagno Gerard Piqué, con cui ha avuto due figli, la cantante colombiana Shakira, 47 anni, sarebbe finalmente pronta alasciarsi indietro i tradimenti e la brusca rottura. Secondo la stampa americana, infatti, la popstar si sarebbe invaghita di Lucien Laviscount, un attore inglese diventato noto grazie al ruolo di Alfie nella serie tv “Emily in Paris”. Tanto da averlo scelto personalmente come protagonista del videoclip della sua ultima canzone, “Punteria”.

Laviscount “ambizioso e donnaiolo” secondo gli amici di Shakira

E proprio il video del singolo sarebbe stato galeotto di una relazione effettivamente in corso. I due sono poi stati visti insieme a cena a New York, uscita che ha infiammato il gossip. Ci ha pensato il Daily Mail a confermare che sì, Shakira e Lucien si stanno effettivamente vedendo. Non con poca preoccupazione degli amici di lei, che hanno fatto sapere al tabloid di essere preoccupati perché «Laviscount è un donnaiolo in cerca di fama, non di una relazione. Shakira invece sta cercando l’amore, desidera disperatamente innamorarsi».
«Shakira sta frequentando qualcuno che noi crediamo essere un opportunista, abbiamo paura che si bruci», hanno rivelato gli amici, aggiungendo che al momento la relazione non è ancora seria, ma Shakira sembra molto invaghita .

15 Aprile 2024
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo