Shakira
1:34 pm, 11 Luglio 23 calendario
5 minuti di lettura lettura

Shakira svela: «Il tradimento? L’ho scoperto dalla stampa»

Di: Valeria Bobbi
condividi

Nonostante stia frequentando un altro uomo, il pilota di Formula 1 Lewis Hamilton, a un anno dalla dolorosa separazione dall’ex compagno Gerarde Piqué, 36 anni, Shakira non riesce a lasciarsi alle spalle le sofferenze che ha attraversato e sulle pagine di People rivela dettagli che l’hanno ferita molto.

«Ho saputo dalla stampa che ero stata tradita mentre mio padre William era malato, in terapia intensiva», racconta la star colombiana, riferendosi alla relazione clandestina dell’ex compagno con la 23enne Clara Chia Marti, oggi sua fidanzata ufficiale.

I dolori di Shakira

La cantante ha poi spiegato: «Pensavo di non sopravvivere. L’uomo che amavo di più nella mia vita, mio padre, mi stava abbandonando nel momento in cui ne avevo più bisogno: non potevo parlare con lui, non potevo ricevere consigli dal mio migliore amico. I miei genitori sono arrivati a Barcellona quando ero consumata dalla tristezza per la mia separazione. Mentre erano lì, papà è stato gravemente ferito in un incidente. Mio padre è stato il più grande esempio di resilienza. E mia madre è stata al suo fianco giorno e notte”.

Shakira ha  raccontato quanto non poter seguire l’esempio dei suoi genitori l’abbia ferita: “i miei sono stati il riflesso di quel sogno che non ho potuto realizzare, ma che spero sia un modello per i miei figli di amore e dedizione assoluta. Ho attraversato negazione, rabbia, dolore, accettazione, lutto, speranza, delusione, ancora speranza e illusione. Tante emozioni, sentimenti che non pensavo potessero coesistere dentro di me e che, per capirmi un po’ meglio, ho potuto solo svelare attraverso le canzoni».

Il nuovo flirt

Intanto non si fermano le indiscrezioni che vogliono Shakira alle prese con una relazione con il campione di Formula 1 Lewis Hamilton. Per ora quel che sembra essere certo è che tra Lewis Hamilton e Shakira (apparsa alla sfilata di Fendi di Parigi al fianco di Camila Cabello e Cardi B) sia nata una balla simpatia al punto da rendere le due star quasi inseparabili. I due sono stati visti  di nuovo insieme al GP di Silverstone.

11 Luglio 2023
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo