Shakira
1:23 pm, 21 Settembre 23 calendario
5 minuti di lettura lettura

Una nuova revenge song di Shakira per l’ex Piqué

Di: Valeria Bobbi
condividi

Dovrà ricredersi chi pensava che Shakira ormai avesse dimenticato l’ex compagno e padre dei suoi due figli, Gerarde Piqué, visto che la sua estate è trascorsa tra un flirt con Lewis Hamilton e la nuova storia con Jimmy Butler, star dell’Nba statunitense, di tredici anni più giovane rispetto alla cantante colombiana.

La nuova canzone piena di frecciatine

È uscito infatti ieri in tutto il mondo la sua nuova canzone, “El Jefe”, che contiene nuove frecciatine contro l’ex giocatore di calcio, dopo “Music Session 53”, diventata un tormentone mondiale lo scorso gennaio. Basti pensare che “El Jefe” era il soprannome (“La Jefa”) che gli amici di Piquè avevano affibbiato a Shakira perchè sembrava che la cantante non volesse mai uscire con loro e perché era molto gelosa di lui.
Ma non è l’unica notizia che sta facendo il giro del mondo sulla cantante: un giovane sostiene di essere figlio suo e dell’attore colombiano Santiago Alarcon. Secondo le sue accuse, per cui chiede una somma di un milione di dollari, i due lo avrebbero abbandonato evitando di riconoscerlo o di contattarlo quando Shakira era ancora un’adolescente. Un nuovo scandalo nella vita della pop star, che comunque presenta molti punti oscuri.

21 Settembre 2023
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo