Shakira
5:00 am, 19 Luglio 23 calendario
5 minuti di lettura lettura

Shakira dimentica Hamilton ed esce con Jimmy Butler

Di: Valeria Bobbi
condividi

Nonostante la delusione per il tradimento dell’ex compagno, l’ex calciatore Gerarde Piqué, 36 anni, che ha messo in musica nel suo ultimo album, Shakira non ha perso la passione per gli sportivi. E se mesi di avvistamenti con il campione di Formula 1 Lewis Hamilton non hanno portato a niente di definitivo, pare che il cuore della cantante colombiana abbia preso a battere per un altro campione sportivo, idolo anche dei figli Sasha e Milan, avuti da Piqué.

 

Jimmy Butler

Shakira avvistata a cena con Butler

Negli ultimi giorni pare infatti che Shakira abbia passato del tempo con Jimmy Butler, un giocatore dell’NBA che milita nei Miami Heat, e c’è chi scommette su un flirt in corso. La popstar sarebbe stata avvistata a cena con Butler presso il Novikov Restaurant & Bar di Londra, dove si trovava per assistere alla semifinale tra Alcaraz e Medvedev a Wimbledon. Forse la cantante vuole prendersi del tempo prima di lascarsi andare a una relazione seria.

Non sembra disperato Lewis Hamilton, che invece ha deciso di trascorrere il weekend senza gare a Ibiza in compagnia di due ragazze e alcuni amici. Il pilota della Mercedes è stato pizzicato a bordo di un mega yacht: con lui Jenny Stray Spetalen, figlia del magnate norvegese Oystein Stray Spetalen, l’attrice messicana Eiza Gonzalez, Baz Luhrmann, il regista di Romeo + Giulietta e sua moglie Catherine Martin.

19 Luglio 2023 ( modificato il 18 Luglio 2023 | 16:03 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo