Gerarde Piqué
2:13 pm, 26 Gennaio 23 calendario
5 minuti di lettura lettura

Piqué pubblica il primo scatto social con la nuova fidanzata

Di: Valeria Bobbi
condividi

Il dado è tratto: dopo la “revenge song” di Shakira, “BZRP Music Session #53”, e le insinuazione di una sua presunta relazione con una terza donna, il suo avvocato divorzista, Gerarde Piquè, 35 anni, esce allo scoperto con la sua fidanzata 23enne, Clara Chia Marti. Ha infatti pubblicato il primo scatto social con lei e in poche ora ha totalizzato quasi tre milioni di visualizzazioni su Instagram.

Chi è Clara Chia Marti

La nuova fidanzata, Clara Chia Marti, che ha la metà degli anni di Shakira, è di Barcellona, ha studiato comunicazione d’Impresa e Pubblicità ma di lavoro fa la modella. Secondo i ben informati, avrebbe conosciuto Piqué proprio per lavoro durante alcuni eventi della società di Piqué e tra i due sarebbe stato un colpo di fulmine immediato.
E adesso tutto il mondo è in attesa della nuova canzone di Shakira, che sembra voler sfruttare al massimo l’onda lunga del gossip, realizzando una nuova canzone ancora dedicata all’ex e alla fine della loro relazione, durata quasi 12 anni, da cui sono nati due figli, Milan e Sasha, nel 2013 e nel 2015. Come canta Shakira proprio in BZRP, “le donne non piangono più/ le donne fatturano”.

Shakira e Piqué

 

26 Gennaio 2023
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo