Shakira
2:20 pm, 6 Giugno 22 calendario
2 minuti di lettura lettura

Ufficiale l’addio tra Shakira e Piquè

Di: Valeria Bobbi
Shakira
condividi

La cantautrice colombiana Shakira e il calciatore del Barcellona Gerard Piquè hanno annunciato in via ufficiale la loro separazione dopo dodici anni. La coppia ha due figli. «Ci dispiace confermare che ci stiamo separando. Per il benessere dei nostri bambini, cui attribuiamo la priorità, domandiamo rispetto della nostra privacy» si legge in una nota.
La crisi della coppia era rimbalzata con grande evidenza nei giorni scorsi sui media, che riferivano della scoperta da parte della popstar colombiana del tradimento del calciatore con una studentessa di vent’anni.

Il malore di Shakira

Nei giorni scorsi, diversi media avevano riferito che il calciatore aveva abbandonato il tetto familiare a Esplugues de Llobregat (Barcellona) ed era tornato a vivere nel suo appartamento di single situato nella zona alta della città catalana.
Shakira, 45 anni, e Piquè, di 35, non si sono mai sposati anche se hanno avuto due figli: Milan di 9 anni e Shasha di 7. Secondo alcune voci, alla scoperta del tradimento del compagno sarebbe dovuta la crisi d’ansia che ha costretto di recente la cantante colombiana a un ricovero ospedaliero, ma fonti vicine a Shakira hanno smentito la circostanza, affermando che i suoi problemi psicosomatici sono correlati alle preoccupazioni per un incidente sofferto dal padre

6 Giugno 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo