Shakira e Piqué ai titoli di coda. Lui l’avrebbe tradita con una ventenne

Era una delle coppie più inossidabili dello show-biz: secondo indiscrezioni sempre più insistenti la popstar Shakira, 45 anni, sarebbe ai ferri corti con il marito. il calciatore spagnolo Gerarde Piquè, 35 anni. Un addio clamoroso, dovuto a un terzo incomodo. A rivelarlo “El Periodico”, secondo cui a far esplodere la relazione di 12 anni tra la cantante e il calciatore del Barcellona, sia stata l’infedeltà di quest’ultimo. Da settimane il campione si sarebbe trasferito nel suo vecchio appartamento da scapolo.
Piquè avrebbe perso la testa per una bionda ventenne
La donna che avrebbe fatto perdere la testa a Piquè mandando in fumo la sua relazione con Shakira sarebbe una giovane, “una bionda ventenne, che studia e lavora come hostess di eventi”, con la quale il giocatore sarebbe stato visto più volte frequentare night club fino a notte fonda.
Sempre secondo la stampa spagnola, “alla scuola dei figli i due si fanno vedere insieme ancora come una coppia ma la realtà sarebbe un’altra. Da mesi i due non pubblicano foto di coppia sui social e ad aprile Shakira ha fatto un periodo di vacanze ad Ibiza da sola insieme ai figli.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA