Me contro Te
2:32 pm, 15 Aprile 24 calendario
3 minuti di lettura lettura

Nozze vicine per i “Me contro Te”

Di: Redazione Metronews
condividi

A tre anni dalla romantica proposta di matrimonio, le nozze di «Luì» e «Sofì», la coppia di youtuber idolo dei bambini, stanno per diventare realtà: «La data è vicina, avremmo voluto farlo prima mi si sono accavallati troppi progetti», hanno dichiarato.

La porposta di nozze

La proposta di nozze era arrivata nell’ottobre 2021, quando lui si era inginocchiato davanti a lei sulle rive del lago di Como, porgendole l’anello. Sofia, naturalmente, aveva detto «sì». E poi aveva spiegato: «Non me l’aspettato assolutamente. Avevo intuito qualcosina, ma non immaginavo niente di così importante, di così emozionante, è stato veramente un momento magico».
Nel 2022 la decisione del rinvio: «Il matrimonio è complicato con le regole del Covid, ci penseremo nei prossimi anni. Di sicuro lo festeggeremo in Sicilia e stiamo studiando il modo di far partecipare i fan». E lui: «C’è un’aspettativa altissima da parte di chi ci segue, vorrebbero tutti assistere all’evento. Dobbiamo trovare un modo per accontentarli e goderci la giornata». Ora la data è vicina: «Stiamo iniziando a metterci la testa. Non immaginavamo che dopo la proposta la gente si aspettasse che ci sposassimo a breve. Vogliamo condividere il matrimonio, per bene, con i fan».

15 Aprile 2024
© RIPRODUZIONE RISERVATA