Gigi D'Alessio
12:32 am, 26 Gennaio 22 calendario
3 minuti di lettura lettura

Nato il quinto figlio di Gigi D’Alessio

Di: Valeria Bobbi
Gigi D'Alessio con la nuova compagna
condividi

“Francesco, benvenuto alla vita”. Con queste parole, accompagnate dall’emoticon che raffigura un cuore, Gigi D’Alessio, 54 anni, ha annunciato su twitter la nascita del quinto figlio, Francesco, avuto dalla fidanzata Denise Esposito, di 26 ani più giovane di lui. Il cantante ha postato anche la foto della targhetta della Casa di Cura di Napoli, dove il piccolo è nato ieri alle 15:14, in cui si legge che il bebè pesa 3,24 chili ed è lungo 49,5 centimetri.

Il primo incontro di Gigi D’Alessio con la nuova compagna  a Capri

Gigi e Denise si sono incontrati per la prima volta a Capri nel 2020, durante un concerto del cantante. Per la coppia pare sia stato un vero e proprio colpo di fulmine e da febbraio dello scorso anno hanno ufficializzato la loro storia in famiglia. Sui social avevano annunciato l’arrivo di un bebè.
D’Alessio ha altri quattro figli: Claudio, Luca e Ilaria avuti dalla ex moglie Carmela Barbato, e Andrea avuto dalla cantante Anna Tatangelo, per cui aveva lasciato la moglie e che è stata sua compagna di vita per oltre 10 anni, fino al 2020.

Gli auguri di LDA

Numerosi gli auguri arrivati al cantante da amici e fan. Tra loro anche Luca D’Alessio, uno dei figli di Gigi nato dall’amore per la ex moglie Carmela Barbato e conosciuto come LDA nel talent Amici. “Ho due fratellini spettacolari” ha scritto il ragazzo, riferendosi all’altro suo fratello Andrea, nato dalla relazione tra il padre e Anna Tatangelo.

26 Gennaio 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA