Anna Tatangelo
2:14 pm, 22 Febbraio 23 calendario
6 minuti di lettura lettura

Anna Tatangelo ritrova l’amore con un modello

Di: Valeria Bobbi
condividi

Dopo la dolorosa fine della lunga relazione con Gigi D’Alessio, padre del suo unico figlio, Andrea di 13 anni, e la breve liaison con il rapper Livio Cori, conclusasi a settembre dello scorso anno, dopo vari tira e molla, Anna Tatangelo, 36 anni, ricomincia a credere nell’amore grazie a un modello, che sembra averle rubato il cuore. Con lui si è concessa una piccola vacanza a Parigi, la città dell’amore, dove è stata paparazzata, dopo una visita al museo del Louvre, complice e in sintonia tra baci, abbracci, coccole e tante risate.

Chi è il nuovo amore

Ma chi è il nuovo fidanzato della cantante di Sora? Si chiama Mattia Narducci, è originario di Piacenza ha 26 anni, dieci in meno della Tatangelo, e di professione fa il modello per grandi stilisti come Giorgio Armani, Dolce & Gabbana e Brunello Cuccinelli. Co. n il suo profilo su Instagram vanta 100 mila follower. Estraneo allo showbiz, vanta però amicizie nel mondo del gossip: da Stefano Sala ad Andrea Damante e Simone Susinna.
Ancora nessuna dichiarazione ufficiale è arrivata da parte di Anna Tatangelo: l’interprete è molto riservata sulla sue faccende di cuore, soprattutto per non turbare il figlio.

22 Febbraio 2023
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo