Calciomercato
4:44 pm, 5 Luglio 22 calendario
3 minuti di lettura lettura

Mario Gila sbarca a Fiumicino e abbraccia la Lazio

Di: Redazione Metronews
condividi

CALCIO – L’avventura di Mario Gila alla Lazio sta per cominciare. Dopo l’accordo totale con il Real Madrid raggiunto lunedì 4 luglio, nel primo pomeriggio di oggi il difensore spagnolo è atterrato all’aeroporto di Fiumicino.

Mario Gila alla Lazio dal Real Madrid: visite mediche. Il ritiro ad Auronzo

Mentre il resto della squadra ha già iniziato ad affluire al ritiro di Auronzo di Cadore, Mario Gila (foto Lapresse) è così pronto ad iniziare la sua esperienza in biancoceleste. Il giocatore, classe 2000, è stato accolto da un dirigente della Lazio e nelle prossime ore svolgerà le visite mediche prima di firmare il suo nuovo contratto con la società del presidente Claudio Lotito, che per prelevarlo a titolo definitivo ha versato nelle casse del Real Madrid 6 milioni di euro. Mascherina sul volto, il giocatore non ha rilasciato dichiarazioni e si è diretto verso l’auto con i rappresentanti del club biancoceleste.

Le nuove maglie della Lazio in piazza del Popolo. Qualche fischio a Lotito, che risponde

La Lazio, lunedì sera in piazza del Popolo, nell’ambito di una grande festa, ha presentato la nuova maglia firmata da Mizuno. Proprio in merito alla collaborazione con Mizuno il presidente Lotito, salito sul palco tra qualche fischio, ricorda: «Sicuramente se qualcuno fischia significa che qualcosa di buono abbiamo fatto, noi siamo qui a rappresentare un percorso di crescita che dobbiamo tradurre attraverso fatti concreti e Mizuno ha scelto la Lazio, perchè punto di arrivo e non punto di partenza». «Assieme a Mizuno – spiega Lotito – vogliamo aprire una grande stagione di successi: è un marchio di grande riconoscibilità, che sono certo saprà ben accompagnare la voglia di vittorie della Lazio, valorizzando in chiave innovativa il simbolo e i colori del club. Partiamo insieme con grandi obiettivi»

5 Luglio 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo