Calciomercato
6:17 pm, 29 Giugno 22 calendario
3 minuti di lettura lettura

Bologna, arriva Lykogiannis dal Cagliari. Si tratta per Larsen

Di: Redazione Metronews
condividi

CALCIO – Sfumato l’affare Pezzella per il mancato accordo con il Parma, il Bologna si consola con l’acquisto del terzino Lykogiannis. Il 28enne giocatore greco, svincolato dal Cagliari, ha effettuato le visite mediche e sarà a disposizione di Mihajlovic già dal raduno pre-ritiro.

Il Bologna prende il difensore Lykogiannis, Sinisa blocca Theate

Intanto l’allenatore rossoblù ha bloccato ogni “tentativo di fuga” di Theate. Il difensore piace sia in Italia che all’estero ma l’idea del Bologna è quella di trattenerlo un’altra stagione per poi venderlo a “peso d’oro”.

Si tratta ancora con il Groningen per Strand Larsen

Giorni caldi per Strand Larsen. Il Bologna ha offerto 6 milioni più bonus mentre il Groningen chiede una base fissa di almeno 7,5milioni di euro. C’è volontà di chiudere l’affare ed è probabile che in queste ore il Bologna effettui il rilancio decisivo.

A Sartori piaccioni Yangel e Zurkowsky, l’Atalanta apre su Ilicic

Sartori continua a lavorare anche sul nome di Szymon Zurkowsky, rientrato alla Fiorentina dal prestito all’Empoli. Piace anche il venezuelano Yangel Herrera, giocatore di 24 anni di proprietà del Manchester City che lo scorso anno ha giocato in prestito all’Espanyol. Sul fronte cessioni la Sampdoria ha sondato il terreno per Riccardo Orsolini. I blucerchiati vorrebbero il 25enne in prestito, formula che non convince il Bologna. Sul giocatore, comunque, resta forte l’interesse del Torino. Infine, l’Atalanta ha aperto alla cessione di Josip Ilicic e il Bologna ha proposto allo sloveno un accordo di un anno più uno a 1,6 milioni.

29 Giugno 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo