harry e meghan
2:13 am, 20 Luglio 21 calendario

Harry, pronto il libro con la sua verità sulla Megxit

Di: Redazione Metronews
condividi

Il principe Harry ha già scritto una buona parte del libro in cui racconta la sua verità sulla Megxit, la vicenda che ha portato alla decisione, da parte dei Duchi di Sussex, di lasciare la famiglia reale britannica per trasferirsi negli Stati Uniti. Lo rivela il Daily Mail che cita il principe quando parla di memorie “del tutto veritiere” scritte “non come il principe che fui dalla nascita, ma come l’uomo che sono diventato”. Secondo il tabloid britannico, il libro sarà pubblicato nel 2022.

Beneficenza

Harry, 36 anni, è al lavoro da circa un anno assieme al ghostwriter vincitore del Pulitzer, J.R. Moehringer e una prima bozza sarebbe già quasi completata. Secondo quanto riferisce il giornale citando la casa editrice, il principe ha deciso di donare in beneficenza i proventi delle vendite del libro che si preannuncia un best seller.

Harry, Meghan e Lilibet

Harry e Meghan proprio recentemente hanno riferito di avere intenzione di battezzare la loro secondogenita, Lilibet, a Windsor in presenza della Regina  Elisabetta. A riferirlo fonti nella Casa Reale: Harry ha “chiarito le sue intenzioni” durante la sua ultima visita a Londra per l’inaugurazione della statua dedicata alla madre, Lady Diana. Harry avrebbe detto a diverse persone che vuole battezzare Lili a Windsor, come il fratello” Archie.  Sia Harry che Meghan sarebbero felici di aspettare che le circostanze lo permettano. In caso la cerimonia avesse luogo, si tratterebbe della prima visita di Meghan Markle nel Regno Unito dopo la Megxit, quando l’anno scorso la coppia ha lasciato gli incarichi reali e si è trasferita in California.

20 Luglio 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo