Harry e Meghan
12:29 pm, 13 Ottobre 23 calendario
6 minuti di lettura lettura

Harry rivuole la vita a Londra, ma Meghan non ci sta

Di: Valeria Bobbi
condividi

Agli Invinctus game sono apparsi affiatati e complici, nonostante le voci di crisi che si rincorrono da mesi ormai, eppure Harry e Meghan Markle, duchi di Sussex, non potrebbero avere una visione del futuro più diversa.

Secondo gli analisti royal, infatti, lui desidererebbe tornare alla sua vita londinese, dove ci sono la famiglia e gli amici di sempre. Lei invece, non ha alcuna idea di lasciare la sua amata California. Pare proprio che Harry voglia continuamente tornare in patria a causa dei suoi “forti rapporti con gli amici d’infanzia” mentre Meghan dal canto suo fatica ad accettare che il marito abbia bisogno di un fine settimana tra ragazzi a Londra per incontrare alcuni vecchi compagni di Eton.
Meghan vorrebbe che Harry fosse al suo fianco per sostenerla, prendersi cura dei bambini e rimettere in carreggiata la sua vita e percepisce qualsiasi cosa che vada indietro come un elemento potenzialmente distruttivo ella quiete familiare. Trovare un compromesso non sarà facile, anche perché Harry ha anche un altro fronte aperto.

Il rapporto complicato con Carlo III

Il padre Carlo III sarebbe infatti aperto alla possibilità di una riconciliazione con il duca di Sussex, ma a determinate condizioni. Una di queste riguarderebbe la necessità che Harry capisca di aver sbagliato con la sua famiglia. Per questo, prima di un eventuale colloquio faccia a faccia con il secondogenito, Carlo III avrebbe studiato per lui una sorta di punizione, del tipo: «Se vuoi vedermi, devi prendere un appuntamento». Questa sarebbe la strategia di Carlo: evitare il contatto diretto con il secondogenito, costringendolo a rivolgersi allo staff di Buckingham Palace per prendere un appuntamento con il padre.

13 Ottobre 2023
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo