Harry e Meghan
2:26 pm, 23 Dicembre 23 calendario
4 minuti di lettura lettura

Harry e Meghan non trascorreranno il Natale con il Re Carlo III

Di: Redazione Metronews
condividi

Dal 2018 i duchi di Sussex Harry e Meghan non trascorrono un Natale con la famiglia reale. E anche quest’anno non saranno ospiti di re Carlo III nella tenuta di Sandringham, dove da tradizione, si riuniscono i royal per i festeggiamenti del 25 dicembre. Già da settimane i tabloid  parlano della probabile assenza del principe Harry e di Meghan Markle dal banchetto di casa Windsor. «Non torneranno in Inghilterra»,spiegavano gli insider, «resteranno in California».

Carlo sollevato dall’assenza del figlio

Secondo i tabloid inglesi, il sovrano sarebbe “sollevato” di non trascorrere le festività natalizia con la famiglia del secondogenito, in quanto la giornata tende a essere molto frenetica e rischierebbe di non avere il tempo di dedicare loro le dovute attenzioni. “Se volesse vedere i suoi nipoti, probabilmente Natale non è il periodo migliore. C’è troppo da fare e non riuscirebbe a concentrarsi su di loro. Sarebbe molto meglio se li vedesse in un momento tranquillo, in un’altra occasione”, hanno scritto.

Harry e Meghan in vacanza in Costarica

Non sembrano particolarmente dispiaciuti neanche i duchi di Sussex: la famiglia è stata infatti fotografata al gran completo nei pressi di un lussuoso resort in Costa Rica. Lì, stando a quanto riporta il Daily Mail, i Sussex avrebbero trascorso quasi una settimana di relax prima del Natale insieme ai due figli, Archie e Lilibet.

23 Dicembre 2023
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo