Harry e Meghan
12:37 pm, 14 Agosto 23 calendario
5 minuti di lettura lettura

Harry in Sudafrica e Meghan indossa il cerotto antistress

Di: Redazione Metronews
condividi

Prosegue il tour in Estremo Oriente e Asia del principe Harry che dopo il Giappone raggiunge Singapore, mentre la moglie Meghan Markle, rimasta a casa, è stata avvistata al concerto di Taylor Swift a Los Angeles. Le cronache dell’estate del duca e della duchessa di Sussex evidenziano la separazione fisica tra i due, a pochi giorni dal festeggiamento del 42mo compleanno di Meghan (è nata il 4 agosto 1981) e della loro cena al Tre Lune di Montecito, non lontano dalla loro casa in California. Su Instagram è stata pubblicata una foto divertente di Harry, 38 anni, che in un negozio di Tokyo indossa un paio di occhiali da donna, visibilmente in cerca di un regalo per la moglie. «Shopping per le nostre mogli» ha scritto sul suo account Ignacio «Nacho» Figueras, il suo amico e blasonato giocatore di polo che lo accompagna in questo viaggio asiatico.

La foto postata sul social ritrae i due all’interno di un negozio con quaderni, borse e zaini sullo sfondo. Posano con le braccia incrociate e in piedi fianco a fianco mentre indossano occhiali da sole da aviatore abbinati e camicie con colletto. La star del polo argentino – sposato con Delfina Blaquier – non ha rivelato ciò che regalerà alla moglie, ma ha rivolto «un grande grazie a Tokyo per la tua generosa ospitalità e gentilezza nei nostri confronti. E, naturalmente, per il tuo continuo supporto a Sentebale», la partita di polo di beneficienza cui partecipa Harry per aiutare i bambini e i giovani colpiti dalla povertà, dalla disuguaglianza e dall’Aids in Africa e che dal 2010 ha raccolto oltre 14 milioni di dollari.

Cerotto antistress per Meghan

La duchessa di Sussex è stata fotografata a Montecito da sola e  i tabloid speculano sulla sua situazione mentale e sul periodo difficile dopo lo stop del suo podcast per Spotify. Meghan infatti appare sempre in formissima e sempre elegante, ma  a dare nell’occhio e a risvegliare l’attenzione dei giornali è stato quello che portava al polso sinistro: un adesivo circolare con svariati cerchi concentrici. Si tratta di un piccolo cerotto adesivo che aiuterebbe a gestire meglio l’ansia, molto popolare tra gli atleti ma anche tra chi soffre di disturbo post traumatico da stress. Il cerotto  ha indotto alcuni tabloid americani come PageSix a titoli forse un po esagerati, come  “la duchessa sull’orlo di una crisi di nervi”. <certo qualche dubbio lo solleva anche il cappotto indossato da Meghan  in pieno agosto, che non è facilmente spiegabile viste le temperature a Montecito, in California, dove la coppia vive.

 

14 Agosto 2023
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo