Harry e Meghan
1:00 pm, 18 Dicembre 23 calendario
5 minuti di lettura lettura

Harry e Meghan incoronati «i più lagnosi di Hollywood»

Di: Redazione Metronews
condividi

Harry e Meghan Markle sono troppo lamentosi e non piacciono più agli americani. Tanto da essere stati incoronati la coppia più lamentosa di Hollywood. A decretarlo è stato “L’Hollywood Reporter”, che ha stilato la classifica annuale dei perdenti del 2023. Insieme a Elon Musk ed Ezra Miller, ci sono proprio i duchi di Sussex ritenuti noiosi per il loro attteggiamento piagnucoloso dimostrato nel libro “Spare”, nei vari documentari e nelle interivste.

Secondo la rivista, i duchi di Sussex sono «scappati da una vita di obblighi reali per sfruttare la loro celebrità negli Stati Uniti, ma non sono riusciti a conquistare i fan». In particolare, il principe Harry e Meghan vengono considerati ipocriti: viene messa in evidenza la contraddizione tra la loro richiesta di privacy e la loro ricerca di attenzione. Il magazine stesso commentava: «Tuttavia, forse vale la pena sopportare tutto lo scherno e il disprezzo per evitare di dover svolgere più di 200 compiti ufficiali della royal family ogni anno, che sembrano terribili». Sembra proprio che la coppia reale scappata da una vita di servizio pubblico per lucrare sul loro status di celebrity negli Stati Uniti in questi anni sia riuscita nel miracolo di autodistruggersi.

In crisi finanziaria

Note dolenti anche sul fronte finanziario. Pare infatti che le donazioni alla loro Fondazione, intitolata al primogenito Archie, si siano prosciugate, passando in un anno da 13 a 2 milioni di dollari: e così il bilancio è finito in rosso per oltre mezzo milione. A questo tracollo finanziario si aggiunge la cancellazione del contratto di Spotify, la piattaforma di podcast, a causa della scarsa produttività dei duchi di Sussex.

18 Dicembre 2023
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo