CALCIOMERCATO
9:19 pm, 17 Giugno 18 calendario

Il Real alza l’offerta Alisson più vicino a Madrid

Di: Redazione Metronews
condividi

CALCIO La Roma si conferma attivissima sul mercato. E Alisson potrebbe  traslocare: il Real si è avvicinato a 70 milioni e Monchi potrebbe traballare, rivolgendo poi le proprie attenzioni a Meret (Udinese) o Areola (Psg). In entrata, invece, il sogno sarebbe Pastore: al Psg andrebbero circa 25 milioni, al giocatore un ingaggio non superiore ai 4 milioni.
Juventus
Nome nuovo, ma nemmeno troppo: James Rodriguez tornerà al Real Madrid dopo il prestito al Bayern Monaco, ma probabilmente non resterà: per 40 milioni, affare fattibile.
Inter
I nerazzurri insistono per Moussa Dembelé, centrocampista del Tottenham (30 milioni). Per sborsare meno cash, l’Inter inserirebbe uno tra Vecino e D’Ambrosio.
Milan
irabelli vola basso e, a proposito di Cheryshev, spiega che «non è momento di fare nomi per illudere nessuno». 
Lazio
Con Milinkovic-Savic possibile partente, Tare ha individuato nel doriano Praet un possibile sostituto. Biancocelesti vicini poi a Riza Durmisi, laterale sinistro naturalizzato danese del Betis Siviglia. 
Torino
Bruno Peres resta tra i papabili, ma un’offerta (al giocatore) da parte del Besiktas lascia al momento tutto in sospeso.
Domenico Latagliata

17 Giugno 2018
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo