CALCIOMERCATO
8:00 am, 20 Gennaio 17 calendario

Fantacalcio d’inverno la Pulce all’Inter

Di: Redazione Metronews
condividi

CALCIO Kalinic nel campionato cinese è cosa ormai quasi fatta: il croato percepirà 12 milioni netti a stagione più bonus, alla Fiorentina andranno non meno di  40 milioni. In viola potrebbe arrivare il rumeno Andone, attaccante classe 1993 del Deportivo La Coruna.
Defrel vede giallorosso
Defrel (Sassuolo) vuole la Roma. Subito. Il patron neroverde Squinzi ha già detto di non volersi privare adesso del giocatore, ma sono comunque possibili sviluppi. Ammesso ovviamente che i giallorossi mettano sul piatto una ventina di milioni, con modalità di pagamento da identificare.
Milan, Deulofeu vicino
Dopo che l’Everton ha concesso la possibilità alle pretendenti di Deulofeu di discuterne la cessione in prestito con diritto di riscatto, è arrivato anche il benestare dell’allenatore dei Toffies, Ronald Koeman: «Può cercarsi una squadra».  Rossoneri in pole position, essendosi portati avanti nei giorni scorsi: ma pure la Roma è interessata.
Juve, Dybala rinnova
Il manager di Dybala è arrivato a Torino e nelle prossime ore si incontrerà con Marotta per definire il prolungamento del contratto della Joya fino al 2021 con relativo adeguamento, mal contati 7 milioni di euro l’anno. Il Bayern Monaco ha confermato che intende riscattare Coman (21 milioni).
La Lazio vuole Walace
I biancocelesti non smettono di corteggiare Walace, centrocampista classe ’95 del Gremio già inseguito la scorsa estate. Se ne riparlerà più avanti.
Il Toro iniste su Castro
Con Hiljemark (Palermo) sempre più vicino alla Dinamo Kiev, i granata si sono gettati anima e corpo su Lucas Castro (Chievo) per potenziare il proprio centrocampo: i veneti vogliono 9 milioni, il Toro non vuole andare oltre i 6,5 e ha il gradimento del giocatore, cui è stato proposto un quadriennale a circa 850.000 euro di ingaggio.
L’Inter e il sogno Messi
«Non ho mai sentito citare Lionel Messi. Può darsi che si stia organizzando un grande colpo per il futuro, ma a dire il vero non si è mai parlato dell’argentino». Così, ieri, Massimo Moratti a proposito dell’irrealizzabile sogno di vedere l’asso argentino all’Inter.
DOMENICO LATAGLIATA
 

20 Gennaio 2017
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo