CALCIOMERCATO
10:09 pm, 11 Gennaio 17 calendario

Follie per Dybala dal Real Madrid 105 milioni

Di: Redazione Metronews
condividi

CALCIO Allacciate le cinture  perchè il calciomercato sta per decollare: il Real Madrid sarebbe pronto a sborsare una cifra folle per far vestire la camiseta blanca a Paulo Dybala. Secondo il quotidiano spagnolo “Sport”, Florentino Perez (che non bada a spese) è pronto ad offrire 105 milioni. La chiave per arrivare a Dybala sarebbe Morata, da cedere per consentire la maxi offerta. Intanto, mentre spunta l’ombra di Diego Simeone su Allegri (società e tecnico devono incontrarsi per pianificare il futuro, ed in caso di divorzio il sogno della Juve sarebbe  il Cholo) la Juve continua a lavorare su Kolasinac. La situazione: il giocatore (in scadenza di contratto) vuole la Juve, e lo Schalke non sa se lasciarlo andare via subito o rischirare di perderlo a zero euro a giugno. La Juve, che infatti ha offerto 2 milioni. Ed ora aspetta.
Inter,  bussa il Siviglia
L’Inter nel frattempo coccola il nuovo arrivato Roberto Gagliardini, che ieri ha sostenuto il primo allenamento ad Appiano Gentile. Il centrocampista, dopo le visite, ha avuto la benedizione di Massimo Moratti («tra i migliori giovani») ed ha fissato l’obiettivo: «Champions? Ci proveremo». Il neo interista sarà già in campo sabato contro il Chievo  Intanto ecco il Siviglia, che ha chiesto il prestito di Banega. Ma Suning  non ha concesso sconti (come per Jovetic):  servono 30 milioni.
 Roma in attesa
La Roma corteggia Sofiane Feghouli, ma il West Ham è un muro. Il club avrebbe in canna una nuova proposta (prestito oneroso fino a giugno): la risposta degli hammers è attesa per il week end. Le alternative sono Joao Moutinho e Milan Badelj: questa seconda pista sarebbe più concreta.
Torino su Simunovic
Josef Martinez lascerà il Toro: le offerte vengono da Inghilterra e Germania. Il ds Petrachi segue il difensore del Celtic Simunovic. Il prezzo, 5 milioni, sembra però eccessivo.
Milan su Deulofeu
Il Milan cerca di stringere per l’attaccante Gerard Deulofeu. Ma l’Everton nicchia. Ieri  altri contatti: i rossoneri hanno inserto anche il diritto di riscatto nella proposta.
Lazio-El Ghazi: fatta
La Lazio ha bloccato Anwar El Ghazi, classe ‘95, esterno d’attacco dell’Ajax. La trattativa è ai dettagli (prestito con riscatto obbligatorio a 9 milioni da esercitare a giugno).
METRO
  

11 Gennaio 2017
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo