CALCIOMERCATO
10:32 pm, 12 Luglio 16 calendario

Colpo del Napoli Giaccherini sotto il Vesuvio

Di: Redazione Metronews
condividi

CALCIO Emanuele Giaccherini (“Giak”, come lo chiamano i tifosi o “Giaccherinho” come lo chiamava Antonio Conte) è un giocatore del Napoli.  Dopo essere stato per alcune settimane nel mirino del Torino, ieri c’è stata una brusca accelerata nelle trattative con il club di De Laurentiis.  Decisivo il blitz di ieri pomeriggio nel ritiro azzurro di Dimaro da parte degli agenti del centrocampista della Nazionale: Giaccherini ha firmato un triennale, al Sunderland andrà un indennizzo intorno ai 2 milioni di euro.
  Digne al Barcellona
Nel frattempo la Roma vede il suo ex esterno Digne accasarsi al Barcellona. Oggi o domani arriverà alla corte di Spalletti il difensore Juan Jesus, dall’Inter, mentre sembra in dirittura d’arrivo anche la trattativa per un altro tassello della difesa: il centrale spagnolo Nacho.
 
Inter, ancora Wanda
In casa Inter ieri è andata in scena la puntata quotidiana del Wanda Nara show: la moglie- agente di Icardi cerca in tutti i modi di fare lievitare il compenso del marito. Dopo aver fatto fuoco e fiamme nei giorni scorsi, ieri ecco dichiarazioni più distensive: «vogliamo restare a Milano,  anche allungare di un anno il contratto».
 
Juventus-Pjaca : ci siamo
Tutti gli indizi portano a dire che il talentuoso Pjaca della Dinamo Zagabria  è ormai già roba della Juventus. A dirlo è l’agente del calciatore, Marko Naletilic, a Tportal.hr:   «L’accordo è vicino, ma non è ancora stato completato».
METRO

12 Luglio 2016
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo