CALCIOMERCATO
4:55 pm, 22 Gennaio 15 calendario

Inter, blitz per Leiva Borussia Dortmund su Nainggolan

Di: Redazione Metronews
condividi

CALCIO Se qualcuno non l’avesse ancora capito, l’Inter fa sul serio. Nelle ultime ore il ds dell’Inter Piero Ausilio è volato a Londra per provare un assalto a Lucas Leiva, regista sempre utilizzato del Liverpool per il quale i Reds chiedono 10 milioni più bonus. Un autentico blitz per provare a portare a casa il centrocampista di qualità richiesto da Mancini. L’Inter, insomma, ci prova: ma l’opzione Paulinho (Tottenham) resta sempre valida.
Ma non bisogna dimenticare che il mercato neraszzurro potrà subire una autentica accellerazione solo quando saranno compiute quattro operazione in uscita: gli addii ad Alvaro Pereira (carcato da Estudiantes, Boca e Dinamo Kiev: vale 5 milioni), poi Mbaye (Cesena), Krhin (per ora non ha richieste) o Kuzmanovic e Pablo Daniel Osvaldo, quest’ ormai in ogni caso un ex nerazzurro.
Roma, voci su Nainggolan
Nel frattempo, la Roma prova ad chiudere per il riscatto dal Cagliari della metà di Radja Nainggolan. Il motivo è semplice: sul giocatore, dopo l’interesse del Liverpool, è arrivato adesso anche quello del Borussia Dortmund. I tedeschi, infatti, sarebbero pronti ad offrire 26 milioni per il cartellino (13 ad ognuna delle due società, la Roma detiene i diritti sportivi) e 3 all’anno al giocatore. Non poco: questa offerta potrebbe spaccare il mercato anche se, finora, il giocatore non ha mai considerato di lasciare la Capitale. In città, comunque, sono sbarcati gli agenti dell’egiziano Salah del Chelsea per trattare il prestito.Intanto Zamparini bussa al portone di Trigoria per avere in prestito i baby Sanabria ed Ucan. Il Milan invece starebbe vagliando la possibilità di chiedere Borriello ai giallorossi (l’opzione sarebbe gradita al giocatore). 
METRO

22 Gennaio 2015
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo