Scarlett Johansson

Scarlett Johansson è tra le attrici più famose di Hollywood e ha raggiunto la fama internazionale già da giovanissima. Nel corso della sua carriera professionale ha ricevuto numerosi riconoscimenti che ne hanno decretato definitivamente un successo indiscusso. A suscitare l’attenzione del pubblico non sono solamente i suoi film, ma anche la cronaca rosa e gli aggiornamenti sulla sua vita privata. Il gossip su Scarlett Johansson, infatti, suscita sempre un particolare interesse e, per quanto la star newyorkese cerchi di rimanere lontana dal mondo degli scoop, inevitabilmente i riflettori sono sempre puntati su di lei. 

Chi è Scarlett Johansson, dov’è nata e quanti anni ha?

scarlett johansson news

Quanti anni ha Scarlett Johansson e dov’è nata? Classe 1984, Johansson è nata a New York il 22 novembre, da padre di origini danesi e madre americana. La sua passione per la recitazione è praticamente nata insieme a lei, sin da piccola, infatti, l’attrice aveva già le idee chiare sul suo futuro. La prima apparizione sul grande schermo risale alla metà degli anni ‘90 con la pellicola “Genitori cercasi”, diretta dal noto regista e produttore Rob Reiner. È stato solo il primo di una lunghissima serie di film proiettati e amati in tutto il mondo. Johansson, infatti, ha interpretato moltissimi altri personaggi lavorando al fianco di altre celebrità internazionali, come gli attori John Travolta e Penélope Cruz e i registi Woody Allen e Luc Besson.

Scarlett Johansson oggi

Da “L’uomo che sussurrava ai cavalli” a “Match Point”, senza dimenticare altri capolavori cinematografici come “The Prestige” o “L’altra donna del re”, ha recitato ogni parte con talento e professionalità. Non a caso, d’altronde, la lista di premi e riconoscimenti di Scarlett Johansson è particolarmente lunga. Chi la segue da anni la conosce benissimo per il suo personaggio della Vedova Nera – per Marvel Cinematic Universe – un’eroina particolarmente determinata, forte e coraggiosa che combatte insieme agli altri supereroi degli Avengers

Non bisogna dimenticare poi che Scarlett Johansson oggi è ritenuta tra i personaggi più influenti sia negli Stati Uniti che all’estero, anche perché più volte è scesa in piazza per manifestare le sue idee e i suoi principi.

Le ultime notizie di gossip su Scarlett Johansson

La vita privata di Scarlett Johansson attira l’attenzione non solo dei fan dell’attrice e qualsiasi notizia di cronaca rosa su di lei fa subito il giro del mondo. Una delle sue storie d’amore più importanti è stata con l’altrettanto celebre collega Ryan Reynolds, tuttavia, il loro matrimonio è durato circa due anni, prima di finire ufficialmente nel 2011. Negli anni successivi è stata legata a Romain Dauriac, giornalista francese, prima di conoscere il futuro marito Colin Jost, attore, scrittore e conduttore newyorkese. 

Quanti figli ha Scarlett Johansson? L’attrice è mamma di Rose Dorothy, nata dalla relazione con Dauriac, e Cosmo, frutto dell’amore con Jost.

Curiosità su Scarlett Johansson

Non mancano le curiosità su Scarlett Johansson

Un’informazione che non tutti sanno, ad esempio, è che l’attrice ha un gemello, Hunter, oltre ad altri fratelli e sorelle. 

Dal punto di vista sentimentale, invece, negli anni passati è stata al centro del gossip per la sua liaison con Sean Penn.

Nasce esattamente lo stesso giorno del collega Mark Ruffalo, con il quale ha recitato per diversi film Marvel Cinematic Universe (Ruffalo interpreta Hulk). La sua passione non riguarda solo il cinema ma anche il teatro e la musica, in particolare per il canto.

Non ha mai nascosto il suo sostegno politico per l’ex presidente degli Stati Uniti Barack Obama.

Leggi di più
In primo piano