Scarlett johansson
4:37 pm, 6 Dicembre 21 calendario
4 minuti di lettura lettura

Scarlett Johansson: “Sono in una bolla di felicità per mio figlio”

Di: Valeria Bobbi
Scarlett Johansson
condividi

Periodo d’oro per Scarlett Johansson, che nelle scorse settimane ha ricevuto l’American Cinematheque Award, il riconoscimento annuale «allo straordinario artista dell’industria dello spettacolo che si è impegnato a dare un contribuito significativo all’arte del cinema». Il premio è stata l’occasione per concedersi il primo red carpet da genitori insieme al marito, il comico Colin Jost. 

Scarlett, infatti, tre mesi fa ha messo al mondo il suo secondo figlio, Cosmo, il primo insieme a Jost. «Mi sento come in una bolla di felicità per il mio bambino, è un momento davvero fantastico», così ha detto la star statunitense, classe ’84, parlando con Entertainment Tonight. «Mi sento davvero fortunata ad essermi potuta prendere questo periodo libero dal lavoro, per godermi a pieno le prime fasi della maternità».

Tra l’altro la gravidanza è rimasta segreta fino a pochi giorni dal parto: «Scarlett e Colin sono elettrizzati, ma hanno preferito mantenere un profilo molto basso». D’altronde l’attrice era stata discreta anche in occasione delle nozze con Jost, celebrate nell’ottobre 2020: nessuna foto pubblica, soltanto un annuncio di un’associazione benefica alla quale la coppia aveva fatto una donazione per il matrimonio.

Scarlett Johnsson e Colin Jost: il primo incontro nel 2006

Scarlet e Colin si sono conosciuti per la prima volta nel 2006, sul set di Saturday Night Live, lei non si era ancora sposata con il primo marito Ryan Reynolds. La scintilla è scattata nel 2017 ad un party: nel maggio 2020 il fidanzamento ufficiale, pochi mesi più tardi il fatidico e l’arrivo del piccolo Cosmo. Una love story che va avanti a gonfie vele, anche da genitori.

Nata il 22 novembre 1984 a New York come Scarlett Ingrid. Sin dal debutto, a 9 anni, dimostra di avere le carte in regola per non essere una meteora. Si è sposata tre volte: prima di Colin, è stata sposata anche con Ryan Reynolds e Romain Dauriac. Da quest’ultimo ha avuto una figlia, Rose Dorothy, 7 anni.

6 Dicembre 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo