Scarlett Johansson
12:54 pm, 19 Agosto 21 calendario

Fiocco azzurro per Scarlett Johansson: è nato Cosmo

Di: Redazione Metronews
condividi

Fiocco azzurro per Scarlett Johansson e Colin Jost: è nato Cosmo. I due divi hanno avuto il loro primo figlio. «Ok, ok. Abbiamo un bambino. Si chiama Cosmo. Lo amiamo molto», ha scritto Jost sul suo profilo Instagram, chiedendo privacy per la sua famiglia. Cosmo è il secondo figlio per la Johansson, che ha già uan bambina, Rose Dorothy nata nel 2014 dal suo matrimonio con il giornalista Romain Dauriac, con cui è stata sposata dal 2014 al 2017. Johansson, 36 anni, e Jost, 39 anni, si sono invece sposati a ottobre del 2020. Per l’attrice, è il terzo matrimonio, dato che era stata sposata anche con Ryan Reynolds dal 2008 al 2011.

Fiocco azzurro per Scarlett Johansson e Colin Jost: è nato Cosmo

A ben pensarci, indizi sull’arrivo della cicogna ce ne erano stati. Eccome. I primi rumors su una presunta gravidanza, per esempio, c’erano già stati si erano scatenati già a giugno. Infatti l’attrice aveva dato forfait a diversi eventi legati al suo ultimo film, Black Widow, di cui non solo è protagonista ma anche produttrice esecutiva. E cosa dire dell’apparizione via Zoom al Tonight Show con una insolita inquadrata dalla vita in su?

Così, all’inizio di luglio, il sempre ben informato  Page Six ha rotto gli indugi rivelando che la diva era in attesa di un figlio.  Scrivendo pure che per il lieto evento ci sarebbe voluto poco. Così è stato, visto che l’annuncio del comico del “Saturday Night Live” è arrivato il 18 agosto. Un annuncio un pò freddino a dire la verità, visto che la notizia è stata data senza troppa enfasi da Jost (niente fotografie della neo mamma, sfondo nero, frase minimalista…) il quale ha anche ben pensato di rimandare all’ufficio stampa della coppia qualsiasi tipo di chiarimento richiesto dai giornalisti. Ma il suo è una atteggiamento  sicuramente comprensibile. Per lui, infatti, si tratta della prima paternità.

 

19 Agosto 2021 ( modificato il 29 Novembre 2022 | 16:02 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo