Tv Prime Video
1:19 pm, 15 Gennaio 24 calendario

Prime Video, Papaleo e Balsamo versione criminale in No Activity

Di: Redazione Metronews
condividi

Rocco Papaleo e Fabio Balsamo rivelano la loro anima criminale in No Activity – Niente da segnalare, la nuova serie original italiana disponibile in esclusiva dal 18 gennaio su Prime Video. Con loro protagonisti dei sei episodi anche Carla Signoris, Emanuela Fanelli, Luca Zingaretti e Alessandro Tiberi. Completano il cast: Maccio Capatonda, Tommaso Ragno, Davide Calgaro, Edoardo Ferrario, Sara Lazzaro, Marcella Bella, Lorella Cuccarini, con Francesco Pannofino e con Diego Abatantuono.

Papaleo e Balsamo rivelano la loro anima criminale in No Activity – Niente da segnalare

Toni (Rocco Papaleo), “la leggenda della mafia”, e Dario (Fabio Balsamo), “lo stagista del crimine”, sono due poco raccomandabili criminali in attesa che si compia una missione all’apparenza “regolare”. Ai due criminali in attesa di un carico importante, corrispondono due poliziotti in appostamento pronti a far scattare il blitz e due operatrici della centrale pronte a inviare i rinforzi. Ma il carico non arriva e tutti sono costretti ad un’attesa estenuante e a trovare un modo per ammazzare il tempo. Intanto, No Activity – Niente da segnalare. O almeno così sembra. Perché impegnare il tempo per “ammazzare” l’attesa può portare a tutto. Compreso chiedere l’autografo alla “leggenda della mafia” la cui foto troneggiava, accanto a quella di Alessia Merz, nella stanzetta dell’orfanotrofio gestito dai presti dove lo “stagista del crimine” dormiva…

La nuova serie in sei puntate su Prime Video dal 18 gennaio

Diretta da Valerio Vestoso, scritta da Laura Grimaldi, Paolo Piccirillo, Stefano Di Santi e Pietro Seghetti, la serie è un adattamento del format australiano No Activity creato da Jungle Entertainment ed è prodotta da Amazon MGM Studios e Groenlandia, una società del Gruppo Banijay.

 

 

15 Gennaio 2024
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo