Tv Prime Video
5:00 am, 6 Dicembre 23 calendario

LOL Chi ride è fuori, svelati i nomi dei partecipanti

Di: Redazione Metronews
condividi

Meno male che il Chi ride è fuori non è indirizzato agli spettatori del comedy show. Il cast della quarta edizione di LOL, in onda nel 2024 su Prime Video, effettivamente, fa già ridere di per sé: a trascorrere sei ore in una stanza, bersagliati gli uni dalle battute e dalle gag degli altri, ci saranno Diego Abatantuono, Edoardo Ferrario, Angela Finocchiaro, Maurizio Lastrico, Aurora Leone, Lucia Ocone, Giorgio Panariello, Claudio Santamaria e Rocco Tanica.

Nella control room torneranno ancora una volta Fedez, Frank Matano e Lillo Petrolo come coach – da lui è lecito aspettarsi di tutto, comprese le “incursioni” di qualche suo personaggio.

La novità di LOL: al cast si unisce un aspirante comico

Novità di questa quarta edizione il fatto che al cast si unirà stavolta anche un aspirante comico, vincitore dello show Original LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro.

Alla prima risata di uno dei partecipanti, dalla control room scatterà un cartellino giallo di ammonizione, seguito alla successiva sghignazzata (poco importa se è solo accennata) dal temuto cartellino rosso di espulsione dal gioco.

Il premio finale di 100 mila euro sarà devoluto a un ente benefico scelto dal vincitore, da colui che riuscirà a non ridere.

Aspettando LOL, arriva Chi fa ridere è dentro

Aspettando la quarta stagione, Prime Video offrirà al pubblico LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro, il nuovo show Original in cinque episodi disponibile all’inizio del 2024.

Elio, Katia Follesa e Angelo Pintus, tra i protagonisti più amati delle passate edizioni di LOL: Chi ride è fuori, hanno girato l’Italia in cerca del decimo concorrente che farà parte del cast della quarta stagione del comedy show.

Mago Forest vestirà invece i panni di presentatore e accompagnerà i giudici in questo tour che promette risate e divertimento. Il nuovo show sarà un vero e proprio varietà in stile LOL dove a sfidarsi, con l’obiettivo di far ridere i tre giudici, saranno non solo comici ma anche artisti di ogni genere: maghi, cantanti, imitatori, mimi, improvvisatori, rumoristi, persone comuni con spiccate doti di intrattenimento, e molti altri personaggi che non mancheranno di suscitare ilarità. Il vincitore di LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro si unirà al cast della nuova stagione di LOL: Chi ride è fuori.

PATRIZIA PERTUSO

6 Dicembre 2023 ( modificato il 5 Dicembre 2023 | 15:51 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo