Calcio
2:20 pm, 14 Gennaio 24 calendario
2 minuti di lettura lettura

Lazio, vittoria da Champions contro il Lecce: gol di Felipe Anderson decide il match

Di: S.Puzzo
condividi

La Lazio conquista una vittoria importante, dal sapore di Champions, nel match contro il Lecce. La squadra capitolina si è imposta per 1-0 durante il lunch match della 20esima giornata del campionato di Serie A. Il momento decisivo della partita è stato il gol siglato da Felipe Anderson al minuto 58, frutto di un’azione costruita da Rovella e conclusa da Luis Alberto. Questo risultato permette alla Lazio di compiere un notevole balzo in classifica, portandosi momentaneamente al quarto posto, alla pari con la Fiorentina. Quest’ultima squadra sarà impegnata nel pomeriggio contro l’Udinese.

La vittoria della Lazio è di fondamentale importanza per le ambizioni della squadra di Sarri, che cerca di consolidarsi nelle posizioni di vertice del campionato. Inoltre, il successo ottenuto oggi rappresenta un’ottima iniezione di fiducia per i giocatori e per il tecnico, che potranno affrontare le prossime sfide con maggiore determinazione e convinzione.

Il Lecce, invece, non riesce a fare punti in questa partita e rimane fermo a 21 punti in classifica. La squadra allenata da Roberto D’Aversa dovrà fare tesoro di questa sconfitta e lavorare duramente per risollevarsi nelle prossime partite, nella speranza di evitare la retrocessione.

 

14 Gennaio 2024
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo